Chi è Elettra Miura Lamborghini, l’ereditiera star dei reality

Elettra Miura Lamborghini è l'ereditiera più famosa della tv. Amante degli eccessi e star dei reality, ha conquistato Spagna, Regno Unito e Italia

Spregiudicata, bellissima e viziata: Elettra Miura Lamborghini è la star del momento. Classe 1994 è l’erede di un impero milionario, figlia di Tonino e nipote del celebre Ferruccio Lamborghini, inventore dell’auto di lusso più famosa al mondo. In questi anni la giovane si è ritagliata un piccolo spazio nello showbiz italiano, fra ospitate e interviste, ma è divenuta famosa anche all’estero, grazie alla partecipazione a diversi reality.

L’esordio della Paris Hilton italiana è arrivato grazie a Piero Chiambretti che, intuendone le potenzialità (trash) ha deciso di portarla in tv, in seguito la giovane ha preso parte a vari programmi di Mtv. Il primo vero successo è arrivato grazie a “Super Shore”, spin off del famoso “Jersey”, in cui Elettra ha dovuto trascorrere qualche settimana in compagnia di ragazzi spagnoli, messicani e brasiliani, fra party esagerati e flirt. Come previsto Spagna e America Latina hanno apprezzato parecchio il personaggio di Elettra, perennemente sopra le righe e sempre pronta a sfoggiare la sua immensa ricchezza. Segni particolari? Un tatuaggio leopardato sul lato B e ben quaranta piercing sparsi in tutto il corpo, ognuno decorato con un diamante.

L’esuberanza fisica dell’ereditiera è accompagnata da un carattere decisamente focoso. Elettra infatti non sopporta che qualcuno le dica cosa fare. “Quando mi arrabbio e mi saltano i nervi posso fare di tutto” ha spiegato la giovane che nel corso di “Super Shore” è stata protagonista di una rissa epica. Quando Mane Gonzales, un’altra concorrente, ha osato insultarla, la giovane le ha rifilato uno schiaffo e un calcio, apostrofandola con un “put**na, ti compro la vita”

Non è andata meglio al “Gran Hermano Vip”, la versione spagnola del “Grande Fratello”, dove Elettra è stata protagonista di violente litigate, ma anche di presunte bestemmie e di un flirt con un’altra concorrente. Ma la giovane Lamborghini non si è fermata qui e, dopo aver raggiunto la fama anche in Spagna, ha deciso di volare in Brasile per prendere parte ad un altro “Big Brother”, approdando infine anche nel Regno Unito come guest star al “Geordie Shore”. Una vita fra reality, fama e lusso quella di Elettra Lamborghini, che a chi la critica per i suoi modi di fare risponde: “Non è mica colpa mia se sono ricca!”.

Chi è Elettra Miura Lamborghini, l’ereditiera star dei rea...