Che fine ha fatto Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte?

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese? Ecco cosa fa oggi l'ex protagonista di Uomini e Donne che è stata fidanzata con Francesco Monte

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese? La bella napoletana ha formato insieme a Francesco Monte una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Corteggiatore lui, tronista lei, si conobbero negli studi del programma di Maria De Filippi e si innamorarono perdutamente.

La loro storia, seguita dalle telecamere anche fuori da Uomini e Donne, finì nel peggiore dei modi, con accuse di tradimenti e lacrime. A distanza di tempo Teresanna rivelò che a dividerli era stata la volontà, da parte di Francesco Monte, di lavorare nel mondo delle discoteche e fare serate, mentre lei non era disposta a fare quella vita.

Dopo l’addio all’ex tronista, Teresanna Pugliese non si è persa d’animo e ha iniziato una carriera come fashion blogger, collaborando con varie aziende e brand. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 700 mila follower, che la seguono, ricordando con affetto la sua avventura a Uomini e Donne.

Oggi nella sua vita non c’è uno, ma bensì due uomini. Si tratta del marito Giovanni Gentile e del figlio Francesco, arrivato nel 2015, per la gioia di Teresanna, che ora si sente una mamma e una donna felice e completa.

“La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta – ha raccontato qualche tempo fa ad Oggi -: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. Giovanni è stato importante dal primo momento. Lui mi aiuta quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco”.

Di recente Teresanna Pugliese è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso per commentare la rottura fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, tradito con Ignazio Moser durante il GF Vip.

“Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia – ha spiegato Teresanna, che era stata anche insultata dall’argentina nel corso del programma -, lei è un’ammaliatrice e lui si è trovato di fronte a questa bella ragazza. E poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucità per riprendersi. Mi auguro che possa ricostruire dentro di se la fiducia orientata a obiettivi concreti e che possa trovare una persona alla sua altezza”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte?