Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta: terzo figlio per la principessa

Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del terzo figlio, il secondo con il marito Dimitri Rassam. L'indiscrezione da Chi e da fonti monegasche

Charlotte Casiraghi, 32 anni, aspetterebbe un figlio dal marito Dimitri Rassam. La bellissima principessa 32enne, in vacanza in Corsica (seconda parte della luna di miele e dopo la prima a Capri), mostra infatti un fisico addolcito e un pancino evidente.

L’indiscrezione sul nuovo numero di Chi, diretto da Alfonso Signorini, che mostra in copertina una foto di Charlotte che lascia ben pochi dubbi.

Charlotte Casiraghi è incinta del terzo figlio, quindi. Il secondo dall’attuale marito. Secondo fonti certe nell’ambiente reale monegasco – si legge su Chi –  sarebbe al terzo mese anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale da Palazzo Grimaldi.

Il nascituro andrebbe ad aggiungersi alla bella famiglia allargata di Charlotte e Dimitri, che comprende, oltre al primogenito della coppia, Balthazar, nato nove mesi fa, anche Raphael, che Charlotte ha avuto da Gad Elmaleh, e Darya, la bimba che Dimitri ha avuto dall’ex moglie Masha.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta: terzo figlio per la prin...