Charlize Theron e Brad Pitt: è amore. Le indiscrezioni

Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme? Secondo le ultime indiscrezioni i divi di Hollywood farebbero coppia da circa un mese

Il nuovo amore di Brad Pitt è Charlize Theron. Ne sono certi i tabloid americani e quelli inglesi, secondo cui fra i divi di Hollywood sarebbe scoppiata la passione.

A farli incontrare sarebbe stato Sean Penn, storico ex della Theron, con cui ha vissuto una lunga relazione arrivando ad un passo dalle nozze. Gli attori si sono separati nel 2015 e da allora Charlize si è dichiarata sempre single, concentrandosi esclusivamente sul lavoro e sui due figli adotti. Oggi che ha 43 anni però avrebbe trovato l’amore, quello giusto, con Brad Pitt.

Secondo fonti vicine all’attrice sudafricana i due si starebbero frequentando da circa un mese e sarebbero molto innamorati. Per ovvi motivi avrebbero deciso di non rendere ancora pubblica la storia, nascondendosi dalla stampa, ma non dai fan che più di una volta li hanno avvistati insieme.

Alcuni testimoni hanno svelato al The Sun che proprio in questi giorni Charlize e Brad si sarebbero incontrati allo Chateau Marmont, celebre locale di Los Angeles frequentato dalle star. “Lei ha preso un cocktail a base di vodka, lui un’acqua minerale – ha raccontato l’insider -. Brad sembrava in ottima forma e tutti e due erano molto felici”.

Per Brad Pitt si tratterebbe della prima relazione seria dopo l’addio ad Angelina Jolie. Nel 2016, dopo una lunga storia d’amore, le nozze e sei figli, la coppia ha deciso di divorziare. Da allora è iniziato per il divo di Hollywood un periodo buio segnato dalla battaglia legale per ottenere l’affidamento dei figli e le accuse dell’ex moglie che ha cercato di trascinarlo in tribunale per via di alcuni alimenti non versati.

Nei giorni scorsi sulla questione era intervenuta persino la madre del divo, Jane Etta, che si era scagliata contro l’ex nuora. “Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio – aveva detto a Radar Online – soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti. Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto”.

Con Charlize Theron il bel Brad riuscirà finalmente a voltare pagina?

charlize theron e brad pitt

Charlize Theron e Brad Pitt – Fonte: Ansa

Charlize Theron e Brad Pitt: è amore. Le indiscrezioni