Chi è Charley Vezza, il nuovo amore di Marica Pellegrinelli

L'ex signora Ramazzotti ha trovato un nuovo amore: il giovane imprenditore Charley Vezza

Sono passati pochi giorni dall’annuncio della fine della storia tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Una storia durata più di 10 anni, che aveva fatto sognare i fan. Una relazione che sembrava perfetta, e che aveva fatto dimenticare al cantante la sua ex moglie, Michelle Hunziker.

Un addio annunciato con freddezza, tramite un comunicato di poche parole e nessuna spiegazione. Marica ed Eros, però, si dicono d’accordo su una cosa: i rapporti resteranno sereni, soprattutto in nome dell’affetto per i loro figli.

La principale causa della loro separazione sarebbe stata la lontananza, che costringeva Marica ed Eros a vedersi sempre meno. Gli impegni lavorativi dell’uno e dell’altra, infatti, rendevano quasi impossibile trovare dei punti di incontro.

Stando ad alcune indiscrezioni, però, ci sarebbero anche altri motivi che avrebbero portato all’addio. In particolare, ci sarebbe stato il flirt di Marica con un altro uomo.

I primi a dare un nome all’uomo che ha fatto perdere la testa a Marica Pellegrinelli  sono stati Alberto Dandolo e Oggi. Si tratta di Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram”. Capelli lunghi, barba leggermente incolta, occhi curiosi, animo artistico, con la passione per le cose belle e per il design. Queste sembrerebbero essere le caratteristiche del ragazzo che ha fatto breccia nel cuore dell’ex signora Ramazzotti.

A confermare il gossip ci ha pensato Chi, che ha pubblicato la foto di un bacio tra la Pellegrinelli e il suo nuovo amore. La domanda maliziosa, a questo punto, sorge spontanea: è questo il vero motivo alla base della separazione di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Difficile da credere, visti i rapporti amichevoli in cui sono rimasti in due. Quasi impossibile, insomma, ipotizzare un tradimento.

D’altronde, i due, hanno dimostrato di avere un gran rispetto reciproco l’uno per l’altra sin da quando si sono conosciuti. Era il 2009, sul palco dei Wind Music Awards, quando furono colpiti dalle frecce di Cupido. Poi le nozze, avvenute cinque anni dopo, e la nascita dei due figli: Raffaella Maria e Tullio Gabrio.

Dopo la notizia della separazione, quella del nuovo flirt della Pellegrinelli fa perdere le speranze a tutti i fan che vorrebbero rivederla, un giorno, tra le braccia di Eros Ramazzotti. Marica sembra, infatti, aver voltato pagina una volta per tutte e non appare predisposta a ripensamenti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Charley Vezza, il nuovo amore di Marica Pellegrinelli