Channing Tatum e Jenna Dewan annunciano su Instagram il loro divorzio

Channing Tatum e Jenna Dewan hanno annunciato su Instagram il divorzio. La coppia d'oro di Hollywood si dice addio dopo 12 anni d'amore

Channing Tatum e Jenna Dewan annunciano su Instagram il loro divorzio. Una delle coppie più solide di Hollywood si dice addio dopo 12 anni d’amore e un sogno che sembrava destinato a non finire mai. Entrambi 37enne, decisi e affascinanti, si erano conosciuti e innamorati sul set di Step Up nel 2006.

All’epoca lui era appena diventato una super star grazie a Magic Mike, il film in cui raccontava il suo passato di spogliarellista squattrinato e metteva in mostra sensualità e muscoli d’acciaio. Lei invece arrivava dai video di Janet Jackson e Ricky Martin, con una solida carriera di modella e ballerina.

Si erano sposati nel 2009 e nel 2013 era nata la piccola Everly Elizabeth Maiselle Tatum, coccolata e viziata da mamma e papà, ma soprattutto star di Instagram. Negli Stati Uniti, Channing Tatum e Jenna Dewan erano quasi un’istituzione. Amatissimi dai fan, inseguiti dai media e ammirati sui social, dove condividevano scatti felici di famiglia e consigli per tutte le coppie.

A quanto pare però qualcosa nella vita perfetta delle due star non andava. Tanto che in queste ore Channing e Jenna sono usciti allo scoperto, svelando la volontà di separarsi. L’annuncio è arrivato su Instagram, con un comunicato decisamente particolare – diverso da quello dei Brangelina o di Jennifer Aniston e consorte – che inizia con un “Hey mondo!”.

“Dobbiamo condividere una notizia con voi – si legge nel comunicato -. Sembra strano dover condividere una cosa come questa, ma è una conseguenze delle vite che ci siamo scelti. Abbiamo deciso di comune accordo di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non abbiamo assolutamente smesso di amarci, ma l’amore è una bella avventura che ci ha portato a percorrere cammini diversi”.

“Non ci sono segreti né eventi piccanti alla base della nostra decisione – hanno puntualizzato Channing Tatum e Jenna Dewan -. Siamo semplicemente due migliori amici che hanno capito come sia arrivato il momento di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita il più gioiosa e appagante possibile. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Everly”.

Channing Tatum e Jenna Dewan annunciano su Instagram il loro divo...