Cecilia Rodriguez: “I paparazzi stanno rovinando la vita di Belen”

Alle prese con la costante presenza dei paparazzi sotto casa, Belen Rodriguez viene ora difesa dalla sorella: le sue parole

Che Belen e la sorella Cecilia siano unitissime, lo si è sempre saputo. Oggi, però, la piccola di casa Rodriguez si spinge oltre e lancia un appello ai paparazzi colpevoli, a suo dire, di aver rovinato la vita della celebre showgirl argentina.

Intervistata dalla rivista Sono, Cecilia Rodriguez ha sbottato: «Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo», ha dichiarato.

Di recente, infatti, Belen Rodriguez è più volte stata al centro di polemiche contro i paparazzi. E come lei pure il (forse ancora) fidanzato Andrea Iannone. «Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare, non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano 24 ore su 24? Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna. Sono 12 anni che va avanti così. Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono», si sfogava solo qualche settimana il volto noto della tv italiana, reduce dall’esperienza di “Balalaika”.

E mentre Belen si rilassa ad Ibiza, la sorella la difende dalle pagine di un giornale. Ma parla anche di sé stessa, Cecilia, e del suo rapporto con Ignazio Moser:  «Mi sposerei anche domani! Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme, perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso», ha dichiarato al settimanale Nuovo. Per ora, la piccola Rodriguez pensa a godersi il suo fidanzato. E a difendere la sorella, in nome di un rapporto che le vede – sempre – l’una al fianco dell’altra.

Cecilia Rodriguez: “I paparazzi stanno rovinando la vita di ...