Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen

Scopriamo chi è Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen divenuta famosa grazie al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belen, arrivata qualche anno fa in Italia e divenuta ormai famosissima grazie al Grande Fratello Vip. Cecilia (o Cechu, il soprannome che le hanno dato in famiglia) è nata a Pilar, cittadina nella provincia di Buenos Aires, il 18 marzo 1990 da mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez. Le sue misure perfette (un metro e settanta d’altezza per 52 chili di peso) le hanno consentito di diventare una modella. Dopo aver posato per alcune riviste in Argentina, Cecilia è sbarcata in Italia in cerca di successo, pronta a seguire le orme di Belen.

Per questo Cechu ha preso parte a varie trasmissioni tv, da “I raccomandati” nel 2008 a “Chiambretti Night”  nel 2010, sino a “Stiamo tutti bene”. Il pubblico ha imparato a conoscerla soprattutto grazie a “L’Isola dei Famosi”, dove la Rodriguez ha mostrato tutta la sua ironia, ma anche un carattere di ferro che le ha consentito di rimanere in Honduras sino alla fine del programma nonostante tante difficoltà. Nel suo curriculum c’è anche un calendario realizzato per “For Men”, che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte dei lettori.

Nel frattempo insieme a Belen ha creato Me Fui, una linea di costumi che ha pubblicizzato anche sul suo profilo Instagram. Il vero successo per Cecilia Rodriguez però è arrivato grazie al Grande Fratello Vip. Qui la sorella di Belen è divenuta in poche puntate la protagonista assoluta dello show. Prima di tutto grazie ad una doccia particolarmente sexy, che aveva fatto discutere gli utenti sui social, poi per via della sua relazione con Ignazio Moser, nata nella casa di Cinecittà e seguita dall’occhio attento delle telecamere. Il flirt ha spinto Cecilia ad abbandonare Francesco Monte, il suo fidanzato, in diretta tv durante il gfvip. Dopo aver giurato amore eterno al ciclista trentino è stata protagonista con lui di una presunta scena hot nell’armadio. Eliminata dalla casa del GF, Cecilia Rodriguez è tornata a Milano, dove ha riabbracciato i fratelli Belen e Jeremias, il suo cane aspirina e il nipotino Santiago.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen