La Balivo chiama i rinforzi. A Roma arrivano le amiche e lei attacca: “Mi avete massacrato”

Mentre il flop di Vieni da Me prosegue, Caterina Balivo risponde agli attacchi e chiede aiuto alle sue amiche

Dopo il flop di Vieni da Me, Caterina Balivo chiede aiuto alle sue amiche, che sono arrivate da poco a Roma per aiutarla.

La conduttrice napoletana ha lasciato Milano per trasferirsi nella Capitale e iniziare una nuova vita. Dopo aver lasciato Detto Fatto, attualmente condotto da Bianca Guaccero, ha deciso di buttarsi a capofitto nell’avventura di una trasmissione cucita su di lei. I risultati però non sono stati incoraggianti e, come è accaduto per Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco, nonostante i buoni propositi le cose non sono andate per il verso giusto.

Vieni da Me infatti stenta a decollare e Caterina è stata accusata a più riprese di aver perso quel brio che caratterizzava la sua conduzione di Detto Fatto. Dopo le gaffe, le scuse e gli attacchi su Instagram, la conduttrice è ormai allo stremo. Nonostante i suoi numerosi tentativi di “aggiustare il tiro” e alzare gli ascolti, la Balivo continua ad attirare moltissime critiche.

La presentatrice non è indifferente ai commenti degli haters, come ha svelato in una diretta su Instagram. “In questi giorni mi avete un po’ massacrato, ma risponderò alle critiche costruttive – ha detto la Balivo -. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa”.

“Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde – ha infine ammesso – ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”. Proprio per migliorare la conduzione di Vieni da Me, Caterina Balivo ha deciso di “chiamare i rinforzi”. Così a Roma sono arrivate le sue migliori amiche e le donne che hanno contribuito al suo successo.

La Balivo infatti non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è pronta ad usare tutti i mezzi a sua disposizione per risollevare le sorti di Vieni da Me. “Il welcome back a Roma delle mie amiche è solo all’inizio… Franci, Ingrid ed Angi”. Ha scritto postando una foto insieme alle amiche, giornaliste e autrici tv. Un modo per annunciare al pubblico che presto il programma cambierà e migliorerà, grazie all’aiuto di una nuova squadra.

Caterina Balivo e le amiche Instagram

Caterina Balivo e le amiche – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Balivo chiama i rinforzi. A Roma arrivano le amiche e lei attacca: ...