Caterina Balivo, Tullio Solenghi ricorda Anna Marchesini a Vieni da Me

Tullio Solenghi racconta a Vieni da Me il primo incontro con Anna Marchesini e spunta la lettera che sancì la loro amicizia. Mentre la Balivo brilla con l'abito dorato

Caterina Balivo ospita a Vieni da Me Tullio Solenghi.

L’attore si racconta nell’intervista della cassettiera ed emoziona con il ricordo di Anna Marchesini, scomparsa nel 2016 a 62 anni a causa dell’artrite reumatoide. I due insieme a Massimo Lopez formavano l’indimenticabile Trio.

Solenghi racconta la prima volta che incontrò la collega e amica:

Dovevo arrivare in Rai per un programma della Svizzera italiana. Vedo questa ragazza che sta un po’ per conto suo e sento questa voce che aveva mille colori, una roba da accapponare la pelle. Ho pensato che era un prodigio. Da lì è nata una grande amicizia. Dopo 3 mesi la compagnia si è sciolta e una settimana dopo le scrissi che mi ripromettevo di lavorare insieme a lei e così accadde due anni dopo.

Quella lettera scritta dal comico, la Marchesini l’ha sempre conservata. E lui ricorda come ogni tanto gliela faceva rileggere. La Balivo manda in onda alcuni filmati del Trio e si ricrea la magia di un tempo, perfetta e divertente ancora oggi.

Ma Solenghi svela anche alcuni particolari della sua vita privata e parla dei suoi amori:

La mia prima fidanzata si chiamava Maia: è stata una delle ultime che ho avuto prima di quella che adesso è ancora mia moglie. Ho avuto poche donne perché facevo ridere e se ne andavano: stando a quello che dicono ora le donne sugli uomini che le fanno ridere devo dire che ho sbagliato epoca.

L’attore è sposato con Laura Fiandra, chef crudista. In camerino Solenghi è accompagnato dalla moglie che regala alla bella Caterina il suo libro, come la presentatrice mostra sulla Stories di Instagram. Mentre Tullio confessa di essere vegetariano, anche se a casa segue una dieta vegana.

La Balivo, che invece precisa di mangiare di tutto, illumina lo studio con un mini abito d’oro scintillante. Mentre nella puntata del 13 maggio aveva incantato in bianco.

Tullio Solenghi Caterina Balivo

Tullio Solenghi e Caterina Balivo – Fonte: Instagram

Caterina Balivo, Tullio Solenghi ricorda Anna Marchesini a Vieni da&nb...