Caterina Balivo trasloca a Roma, la sorella Sarah è disperata

Caterina Balivo cambia vita. Da settembre sarà a Roma per condurre Vieni da me. Ma sua sorella minore, Sarah, è affranta

Da settembre per Caterina Balivo comincerà una nuova vita. Si trasferirà da Milano a Roma con tutta la famiglia, il marito Guido Maria Brera e i figli, Guido Alberto e Cora.

Tutti felici, tranne la sorella minore della conduttrice, Sarah.

Un cambiamento necessario perché dal prossimo anno la Balivo presenterà la trasmissione Vieni da me su Rai Uno, lasciando il timone di Detto Fatto a Bianca Guaccero. Caterina è entusiasta di questa nuova avventura. Appoggiata in tutto e per tutto dall’imprenditore-consorte che è d’accordo con lei perfino sul trasloco, ma non sull’avere un terzo figlio.

La Balivo però ha confessato che questo suo trasferimento sta facendo soffrire moltissimo sua sorella Sarah che vive nel capoluogo lombardo e presto si troverà sola. Queste le parole di Caterina:

In questi mesi abbiamo compilato un foglio con ‘i pro e i contro’ sul trasferimento. I vantaggi non hanno vinto, ma è bene averli ben presente. L’idea che in un’ora posso andare a Napoli a pranzo da mia madre o da mia sorella Francesca, che fa la pediatra, mi ripaga di tutto. E poi avrò un cielo blu, non grigio come qui. Chi è disperata è mia sorella minore, Sarah. Fa l’architetto e rimane sola a Milano.

Sarah, oltre a fare l’architetto, ha una linea di scarpe di lusso, Madame Cosette, che la bella Caterina sfoggia continuamente sul suo profilo Instagram. La piccola Balivo, nata nel 1988, non sarà proprio sola a Milano, infatti è fidanzata con Piero. E sicuramente sarà impegnatissima col suo blog 2 Biscotti nel tè, dove si descrive come architetto e set designer per vocazione.

Caterina Balivo trasloca a Roma, la sorella Sarah è disperata