Caterina Balivo confessa: “Voglio il terzo figlio”

Caterina Balivo sogna ancora la maternità e confessa di volere il terzo figlio, dopo Guido Alberto e Cora

Dopo il primogenito Guido Alberto e la piccola Cora, Caterina Balivo sogna il terzo figlio con il marito Guido Maria Brera.

Quasi un anno fa la conduttrice dava alla luce Cora, ma già progetta di allargare la famiglia con un altro bambino. “Voglio il terzo figlio – ha raccontato al settimanale F -. Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone. Il tempo è volato così in fretta”. Impegnata, sempre frizzante e innamoratissima del marito Guido Maria, Caterina Balivo si definisce una “mamma imperfetta”.

“Sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti – ha spiegato, rivelando di dividersi, con una certa difficoltà, fra vita privata e lavoro  -, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai. Alla recita della scuola di mio figlio – ha svelato – non sono potuta andare perché non spostano un intero piano di produzione per me; ho dovuto implorare mia madre di prendere un aereo e andare al mio posto. Se c’è da fare un cappello di cartapesta chiedo a lei perché non ho tempo né voglia di farlo”.

Dal 2014 Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera, celebre finanziere, ma soprattutto l’uomo che l’ha “convinta” a mettere su famiglia. “Con lui è andato tutto in modo strano – ha rivelato – […] Quando siamo usciti da soli la prima volta, mentre già pensavo “questo mi piace proprio”, a cena mi dice che ha due bambini. Chiedo che età hanno, sperando che fossero già grandi, e lui mi risponde: “Quattro e otto”. A quel punto volevo nascondermi sotto al tavolo”.

Da quella prima cena a due ne è passato di tempo e la conduttrice, che in passato aveva dichiarato di essere “allergica” al matrimonio, non solo si è sposata a Capri, con una cerimonia a sorpresa, con pochi invitati. Oggi è felice e serena accanto al marito e ai due figli, così tanto da sognare un’altra gravidanza che, forse, arriverà presto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo confessa: “Voglio il terzo figlio”