Caterina Balivo spiazzata da Flavia Vento per le accuse contro Teo Mammucari

Flavia Vento a "Vieni da me" imbarazza Caterina Balivo: "Teo Mammucari mi ha rovinato l'immagine, non gli devo niente"

Caterina Balivo ha ospitato a Vieni da me Flavia Vento.

Durante l’intervista la showgirl ha gettato nell’imbarazzo la presentatrice napoletana per le accuse che ha rivolto a Teo Mammucari: “Mi ha rovinato l’immagine, non gli devo niente”.

La Vento si riferisce all’esperienza professionale vissuta accanto al presentatore nel 2000 quando era “la valletta sotto il tavolo” nel programma della Rai, Libero, condotto appunto da Mammucari.  Flavia determinata ha dichiarato:

Mi ha lanciato come una scema. Non mi ha aiutato in niente quel programma, era meglio che continuavo a fare l’attrice. Mi ha rovinato solo l’immagine.

Di fronte a queste affermazioni, la Balivo è rimasta letteralmente spiazzata. Caterina ha delicatamente rimproverato la sua ospite di non essere autoironica, ma la Vento non ci sta e ha replicato:

Sono autoironica e mi sono divertita, ma la mia figura non fu esaltata, ma denigrata. È stata un’etichetta troppo pesante e troppo forte che mi sono portata per troppo tempo e non è stato bello. Io ho un’anima e una dignità.

Il gelo cala in studio. La Balivo attonita ripete: “Non ce lo aspettavamo”. E la showgirl si giustifica:

Non sono stata intelligente, sono stata inconsapevole. Avevo vent’anni e non capivo bene.

La Vento, già al centro delle scomode rivelazioni di Francesco Totti sul chiacchierato flirt, accende la polemica a Vieni da me. Ma nonostante la generale perplessità, la puntata incontra il plauso della maggior parte del pubblico. Le critiche nei confronti della trasmissione vanno calando.

Sul profilo Instagram della Balivo aumentano i commenti positivi:

Il programma migliora sempre più!! Complimenti a te e a tutti!!

I fan hanno adorato il suo vestitino, ma tutti hanno notato l’imbarazzo di fronte alle parole della Vento:

Buon pomeriggio splendida e bellissima Cate!oggi avevi un look perfetto con questo bellissimo abito velato!sorriso stupendo e radioso,gambe perfette,vere opere d’arte!ihih,quando la Vento ha attaccato Mammucari hai fatto una faccia!

E qualcuno osa un timido rimprovero:

Perchè sei stata antipatica con la Vento?

Caterina Balivo spiazzata da Flavia Vento per le accuse contro Teo&nbs...