Caterina Balivo, Rita Dalla Chiesa e Marta Flavi si confessano a Vieni da Me

Caterina Balivo incanta coi suoi piedi su Instagram e commuove col ricordo di Fabrizio Frizzi fatto da Rita Dalla Chiesa. Mentre Marta Flavi resta nel mistero

Caterina Balivo accoglie ospiti d’eccezione a Vieni da Me: Marta Flavi e Rita Dalla Chiesa.

Per la Flavi è un’occasione speciale, infatti proprio oggi compie 68 anni. Lei risponde senza filtri ad alcune domande scomode rivolte da vip. La prima riguarda il suo nuovo fidanzato dall’identità ancora misteriosa. L’ex di Costanzo confessa che P da Palermo fa il notaio e tornerà a Milano stasera. Lei lo raggiungerà e festeggeranno insieme.

E promette alla Balivo che glielo presenterà al momento opportuno:

Quando il nostro rapporto sarà come dico io, ti farò conoscere il mio fidanzato e te lo porterò qui.

Poi arriva la domanda di Adriana Volpe che le chiede il suo segreto di bellezza. La Flavi svela:

Io ad Adriana ho detto che faccio due volte all’anno un laser che, funziona così bene, che tiene tutto su. Va fatto per tre volte ogni mese e poi si rifà dopo otto mesi.

Ma le confessioni non sono finite. Rita Dalla Chiesa ha raccontato alcuni momenti fondamentali della sua vita che ha raccontato nel libro, Mi salvo da sola. Tra questi ricorda uno degli episodi più drammatici della sua esistenza, la morte del padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, nella strage di via Carini a Palermo:

Nessuno mi aveva detto che era morto. Tutti che mi chiamavano per sapere come stessi ma nessuno mi diceva cosa era successo. Per tre ore me lo hanno tenuto nascosto. Lui mi chiamò qualche ora prima. Io avevo da poco sostenuto l’esame per diventare giornalista. Le ultime sue parole furono: “Non mi far fare brutta figura”.

Poi i ricordi si concentrano su Fabrizio Frizzi con cui è stata sposata dal 1992 al 2002. Lei paragona la loro unione a quella di Al Bano e Romina:

L’ho conosciuto nel maggio del 1983, un anno dopo della morte di papà. Forse un segno del destino. Poi arrivò questo ragazzo che rideva sempre, più giovane di 10 anni, quest’ultima cosa mi ha creato qualche problema. Io in quel periodo frequentavo gente come politici, giornalisti, eccetera, ma mi annoiavo molto, mi serviva la libertà di testa, avevo solo 34 anni. Poi è arrivato lui. Quanto ci siamo divertiti insieme.

Ma la love story tra Rita e Fabrizio è durata solo 10 anni e il periodo della separazione è stato molto difficile:

Quando ci separammo però fu difficile, avevamo sempre i paparazzi sotto casa, non potevamo uscire. È rimasto geloso anche dopo, controllava chi frequentavo.

Dopo Marcella Bella e Debora Caprioglio, la Balivo ospita altre due grandi donne e incassa l’ennesimo successo.

Mentre su Instagram la splendida Caterina incanta i follower con i piedi nudi, amatissimi in Rete. Anche in tv li mostra, perché il look a Vieni da Me prevede maglia bianca, jeans a fiori e dei sandali d’argento con tacco altissimo a stiletto. I fan plaudono:

Questo per me è ormai un appuntamento quotidiano che attendo con gioia. Mi commuovono tante delle storie che ci donate che sono proposte con Tanto tatto e delicatezza. Grazie Caterina.

E ancora:

Ogni giorno ascoltando le storie di vita che ci raccontate ci arricchiamo 💕dobbiamo amare la vita attimo per attimo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, Rita Dalla Chiesa e Marta Flavi si confessano a Vieni...