La Balivo risponde alle critiche e non si arrende

Caterina Balivo risponde su Instagram alle critiche contro Vieni da Me e non si arrende, raccogliendo la sfida.

Caterina Balivo risponde alle critiche e non si arrende, pronta a riconquistare la fiducia del pubblico con Vieni da Me.

L’ultima settimana non è stata affatto positiva per la conduttrice, che ha dovuto fare i conti con critiche e ascolti in calo. I telespettatori, a quanto pare, non sono con lei e non hanno apprezzato il nuovo programma Vieni da Me, costruito sulla Balivo. Non solo le gaffe e le storie poco emozionanti, i fan le rinfacciano anche di essere troppo rigida e costruita, molto meno allegra rispetto ai tempi in cui conduceva Detto Fatto. E mentre la nuova edizione dello show condotto da Bianca Guaccero ha già conquistato tutti, lo stesso non vale per Vieni da Me.

Sin dalla prima puntata la Balivo è stata sommersa di critiche sui social. “Dai dai che aggiustiamo il tiro, nessuno è nato imparato” aveva scritto lei pochi giorni dopo le prime puntate, ma il pubblico non ha cambiato idea. Al contrario, sui social sono nati diversi hashtag per chiedere il ritorno di Zero e Lode, il programma di Alessandro Greco che è stato cancellato per fare spazio a quello di Caterina. A confermare il flop anche i dati riguardanti lo share. Non solo Vieni da Me è stato battuto da Detto Fatto, ma ha anche ottenuto meno del 9% di share, mentre Zero e Lode riusciva ad arrivare all’11%. Dati che preoccupano e che, si vocifera, potrebbero spingere i piani alti della Rai a cancellare lo show pomeridiano.

La presentatrice napoletana però non molla e, dopo una settimana difficile, è pronta a riprendere il timone di Vieni da Me. La sfida è complicata, ma lei non ha nessuna intenzione di fermarsi.

“Sabato e Domenica ho fatto il pieno di energie con i miei piccoli – ha scritto postando una foto della secondogenita Cora, intenta a giocare, circondata da tante palline colorate -. Ora si riparte e sappiate che leggo tutti i vostri messaggi ma ne parliamo in diretta Facebook”.

Caterina Balivo e Cora

Caterina Balivo e Cora – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Balivo risponde alle critiche e non si arrende