Caterina Balivo, prova costume superata su Instagram

Caterina Balivo si rilassa in Puglia in un hotel super lusso e manda in visibilio i fan con la prima foto in costume da bagno: praticamente perfetta

Caterina Balivo manda in visibilio i fan, pubblicando sul suo profilo Instagram la prima foto della stagione in costume da bagno.

La presentatrice è finalmente partita per le vacanze, dopo aver salutato le maestre del primogenito, Guido Alberto. Destinazione Fasano in Puglia, per trascorrere qualche giorno di relax nel lussuoso hotel a cinque stelle, Borgo Egnazia, in compagnia del marito Guido Maria Brera.

Approfittando di una telefonata dell’imprenditore, Caterina si fa immortalare con un costume intero nero che mette in risalto il suo corpo scolpito. Copricostume fantasia, ciabattine, occhiali da sole a specchio e borsa a mezza luna completano il look. Per la Balivo, diventata mamma per la seconda volta quasi un anno fa, la prova costume è ampiamente superata. Non passano inosservate le gambe toniche e abbronzate, praticamente perfette.

I follower apprezzano lo scatto e si scatenano con una pioggia di complimenti. Qualcuno nota che ha tagliato i capelli, altri ancora non possono credere che il prossimo anno non condurrà più Detto Fatto. La presentatrice infatti da settembre passa su Rai Uno con la trasmissione Vieni da me.

Per lei sarà un cambiamento radicale. Infatti si trasferirà con la famiglia da Milano a Roma.

Caterina Balivo, prova costume superata su Instagram