Caterina Balivo, proposta di matrimonio a Vieni da Me. Il look giallo divide su Instagram

Caterina Balivo con Insinna organizza la proposta di nozze tra Vera Santagata e il suo fidanzato. Mentre il look giallo della presentatrice non convince

Caterina Balivo organizza una proposta di matrimonio a Vieni da Me con l’aiuto di Flavio Insinna.

I futuro sposi sono Vera Santagata, professoressa de L’Eredità, e il suo fidanzato Dino. Il momento della proposta è stato molto emozionante e non sono mancate le lacrime in studio. Il ragazzo le ha fatto la dichiarazione in diretta tv, con tanto di anello:

Ti voglio dire grazie, perché pensavo che l’amore vero non esistesse. Sono sicuro che chiunque potrebbe innamorarsi di te, quindi sono l’uomo più fortunato del mondo. Sono pronto a proteggerti per sempre.

La professoressa commossa ha accettato senza un minimo di esitazione, baciandolo e abbracciandolo. E sul loro amore la Balivo con Insinna ha concluso la puntata di Vieni da Me.

“Sono venuto qui a chiedere la mano di Vera Santagata”, aveva anticipato Dino a Caterina Balivo in un’intervista qualche minuto prima. “Ci siamo conosciuti nel giugno 2016 ma allora lei stava andando a convivere con un altro. In quell’occasione le avevo chiesto un selfie. All’epoca ero disilluso dall’amore perché venivo dalla fine di un matrimonio e avevo una bambina di due anni. Poi qualche mese dopo ho ritrovato Vera a cena grazie a un amico in comune. Stiamo insieme da 2 anni ed è scoppiata a piangere quando mia figlia Rebecca le ha chiesto con una lettera di venire a vivere da noi. Perché ho scelto di chiederle di sposarmi in tv? Avevo inizialmente organizzato una caccia al tesoro ma poi mi ha detto che gliele faceva sempre il suo ex … ”.

Caterina ha messo a segno l’ennesimo show toccante, anche grazie all’intervista a Fausto Leali. I fan sono in visibilio e commentano sul profilo Instagram della loro beniamina:

Sono in lacrime.. X la sorpresa a Vera

E ancora:

Il pathos allo stato puro con la storia di Vera. Siamo tutte così romantiche e fragili a qualsiasi età.

Ma su una cosa la bella Cate divide: il suo look. La conduttrice si è presentata in tv con un abito giallo canarino, molto bon ton, che ha abbinato a delle décolletée verde-matallo. L’outfit non convince pienamente, complice anche la pettinatura. Il suo solito caschetto è laccato e tirato dietro le orecchie. Insomma non a tutti piace. Persino Insinna prende spunto per una battuta e la paragona a Titti, il canarino di gatto Silvestro. Qualcuno su Instagram approva il confronto: “Ha ragione Flavio sembri Titti”.

Poi c’è chi apprezza il vestito ma non la capigliatura: “Bellissima in giallo ma i capelli così non ti stanno niente bene”. Altri invece la adorano: “Ti sta benissimo il giallo”. E ancora: “Sei molto chic!!!!”. I pareri sono discordanti ma sì sa… sui gusti non si discute.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, proposta di matrimonio a Vieni da Me. Il look giallo ...