Caterina Balivo: il post commovente (e dolcissimo) per il compleanno di Cora

Ad un anno dalla nascita di Cora, Caterina Balivo dedica un post dolcissimo alla figlia

Caterina Balivo celebra il primo compleanno di Cora con un post commovente e dolcissimo su Instagram.

La conduttrice in questi giorni si trova in vacanza a Capri, il suo luogo del cuore, in attesa di approdare nuovamente in tv con un nuovo programma. A settembre infatti sarà al timone di Vieni da me, dopo l’addio (sofferto) a Detto Fatto, che verrà condotto da Bianca Guaccero. Mentre si prepara ad affrontare le sfide che l’aspettano, Caterina Balivo ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con la famiglia, raccontando a modo suo il soggiorno sull’isola, fra nuotate, ricordi e piatti tipici.

L’ultimo post pubblicato sui social è però dedicato tutto alla sua piccola Cora. La secondogenita nata dall’amore per Guido Maria Brera, venuta alla luce appena un anno fa. La seconda gravidanza, come aveva svelato la stessa Balivo in un’intervista, era arrivata dopo un periodo difficile e un aborto che aveva lasciato un segno profondo nell’animo della conduttrice. La nascita di Cora quindi è stato un piccolo miracolo per Caterina e un sogno che si è avverato.

“Cora è il femminile di core… lei che è o core mio” aveva detto la regina di Detto Fatto poco dopo la nascita della bambina, svelando quanto il legame fra madre e figlia fosse già fortissimo. Oggi, ad un anno dal parto, la Balivo ha voluto condividere un altro dolce pensiero per la sua bambina.

Caterina ha postato uno scatto in cui è in costume sugli scogli di Capri, mentre stringe fra le braccia la piccola Cora e guarda il mare. “Che io possa sempre proteggerti – ha scritto la conduttrice, rivolgendosi alla figlia -. Auguri Cora di mamma, oggi è il tuo primo compleanno e non sai quante persone ti vogliono già bene.
Lo scorso anno ti aspettavo proprio tra questi scogli ed ora possiamo tuffarci insieme”.

Caterina Balivo Instagram
Fonte: Instagram
Caterina Balivo – Fonte: Instagram