Caterina Balivo, Patrizia Rossetti e Valerio Scanu si confessano a Vieni da Me

Patrizia Rossetti e Valerio Scanu si confessano nel salotto di Caterina Balivo, fra lacrime e rivelazioni

Patrizia Rossetti e Valerio Scanu si confessano a Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo.

La conduttrice classe 1959 ha trionfato nel reality Pechino Express in coppia con Maria Teresa Ruta. Una vittoria che ha il sapore di un riscatto, dopo la lontananza dal piccolo schermo. “In quel programma ci volevano tutti bene, nessuno del gruppo ci ha mai nominate – ha ricordato -. Si è rivelata una grande esperienza di amicizia”. La Rossetti si è raccontata senza filtri nel salotto di Caterina Balivo, parlando della sua carriera, segnata dalla partecipazione al Festival di Sanremo nel 1982.

“Di solito all’Ariston si va quando si è al massimo del proprio percorso professionale – ha spiegato -, io ci sono andata quando ero agli esordi. Claudio Cecchetto è stato straordinario, ricordo che non sapevo pronunciare i nomi degli ospiti stranieri”. Nel 2012 la conduttrice è convolata a nozze con il cameraman Rudy Londoni. “L’ho conosciuto durante una telepromozione – ha confessato -: era partito un filmato e la mia cagnolina Kylie (l’ho chiamata così in onore della Minogue) si era nascosta dietro la sua telecamera. Lui si è offerto subito di tenermela”.

Ospite di Caterina Balivo anche Valerio Scanu, che ha parlato dell’esperienza di Sanremo, arrivata dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2010 e in seguito nel 2016. “La prima volta all’Ariston mi sono sentito un po’ solo – ha spiegato a Vieni da Me -. Avevo bisogno di più calore. La seconda volta potevo contare già su più contatti”.

L’artista ha speso bellissime parole nei confronti di Beppe Vessicchio. “L’ho conosciuto a Bravo Bravissimo – ha svelato -. Averlo incontrato è stata la prova che sono arrivato al cuore di una persona. Con lui mi sono fatto riconoscere dal niente”. Durante la chiacchierata Scanu si è commosso parlando della sua famiglia ed in particolare del fratello Marco che gli ha inviato un videomessaggio. “Lui è sempre stato fuori di testa – ha detto fra le lacrime -: quando mi ha detto che sarei diventato zio mi è preso un colpo!”.

Nel frattempo Caterina Balivo incassa un altro successo e su Instagram in tanti si complimentano con lei per le ultime interviste e per il programma Vieni da Me che, dopo le difficoltà iniziali, è diventato un appuntamento imperdibile per i telespettatori.

Caterina Balivo e Patrizia Rossetti

Caterina Balivo e Patrizia Rossetti – Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, Patrizia Rossetti e Valerio Scanu si confessano a Vie...