Caterina Balivo, Martina Colombari si confessa a Vieni da Me

Martina Colombari si racconta da Caterina Balivo e rivela il disagio del figlio Achille che non la fa dormire di notte

Caterina Balivo ottiene un altro importante successo con l’intervista a Martina Colombari.

Sono tante le donne che si sono raccontate nel salotto di Vieni da Me, da Paola Barale a Alba Parietti. Ora è la volta dell’ex Miss Italia che si confessata senza filtri sull’amore, sul marito Billy Costacurta, sul figlio Achille.

Martina, 43 anni, incanta il pubblico con la sua bellezza sfavillante. Durante l’intervista della cassettiera, la Colombari ha raccontato di quando vinse la corona di Miss Italia. Era il 1991, lei aveva appena 16 anni. L’inizio di una carriera come modella e come attrice, ma anche il momento in cui conosce il vero amore per Alberto Tomba. L’ex sciatore faceva parte della giuria del concorso e Salsomaggiore scocca la scintilla ma:

Era complicatissimo stare con lui, tra paparazzi e impegni, dopo tre anni è la nostra storia finì.

Diverso l’incontro con Costacurta, diventato suo marito nel 2004:

Mio marito Billy era molto genuino, dai modi galanti. Era il 1996 quando ci siamo incontrati.

Certo la vita di coppia non è sempre facile, ma insieme hanno superato le difficoltà:

La vita di coppia è complicata ma sono riconoscente a lui. Io e mio marito siamo diversissimi, lui è introverso io sono esuberante. Il suo rigore a volte mi innervosisce, ma gli sono grata per l’amore che mi ha dato.

Come mamma, Martina è consapevole che i figli devono prendere la propria strada e diventare autonomi. La loro dipendenza certo fa soffrire i genitori, ma è importante che la raggiungano. Il cruccio che la bella Colombari ha nei confronti di suo figlio Achille, nato nel 2004, è che tollera poco la vita pubblica che lei e suo marito conducono:

A mio figlio Achille dà fastidio la nostra vita pubblica. A volte non dormo di notte per questo motivo. Non è semplice insegnargli certi valori. È giusto fargli capire che bisogna fare dei sacrifici per ottenere le cose.

Subito dopo il suo intervento a Vieni da Me, sul profilo Instagram della Colombari i fan si sono precipitati a farle i complimenti:

Ti ho seguito in diretta complimenti sei una donna intelligente e condivido tutto quello che hai detto. Brava!

E poi:

Mi sei piaciuta tantissimo oggi nell’intervista in Rai, mi sono riconosciuta in buona parte di ciò che hai detto, sei davvero raggiante 😊brava brava Martina

E ancora:

Il momento in cui si parla dei figli sei stata verissima! Brava ti ammiro come mamma brava!

La Colombari come mamma e come donna ha proprio conquistato tutti.

Caterina Balivo, Martina Colombari si confessa a Vieni da Me