Caterina Balivo, Marcella Bella confessa la delusione per Red Canzian a Vieni da Me

Caterina Balivo sfavillante accoglie Marcella Bella. La cantante si sfoga per l'attacco personale di Red Canzian: "Ci sono rimasta male"

Caterina Balivo comincia una nuova settimana a Vieni da Me con Marcella Bella.

La cantante si sfoga sulla delusione per Red Canzian e quanto è accaduto durante la trasmissione Ora o mai più dove partecipavano come giudici. Marcella aveva criticato una canzone dei Pooh e Canzian aveva replicato affermando che lei sarebbe stata ricordata solo per le canzoni di suo fratello.

Alla domanda della Balivo se si fosse offesa per l’accaduto, Marcella Bella ha risposto in tutta sincerità:

Io ho parlato solo di una sua canzone. Lui invece è andato sul personale. Ci sono rimasta male. Tra di noi c’è stato pure un flirt quando io avevo 18 anni. Non l’ho rimosso, ma dopo io mi sono innamorata veramente di un altro e non ci ho pensato più.

Flirt che la cantante non ha dimenticato ma ha superato perché ha trovato il vero amore. Marcella ha anche precisato, in una domanda precedente, che lei non si è mai sentita superiore a nessun collega.

L’intervista o meglio “Le domande al buio” cui si è sottoposta Marcella Bella mandano in visibilio i fan che sul suo profilo Instagram si precipitano a farle i complimenti:

ti ho visto sempre straordinaria fantastica numero uno con un cuore grande tenero buono dolce sincera onesta vulcanica.

E ancora:

Ho cambiato canale per una strana coincidenza e sei apparsa! Segni del destino? Ma allora quanto lo amo questo destino!!! Sei la luce dei miei occhi… quando sapremo di più sul tour?

La cantante infatti sarà in tour dal 15 aprile. Mentre la Bella ottiene il plauso del pubblico, Caterina Balivo sprizza di energia. Merito del look arcobaleno e scintillante. Questa volta la presentatrice supera se stessa con t-shirt e gonna di paillette dai mille colori. Per non parlare dei sandali turchesi.

Caterina Balivo, Marcella Bella confessa la delusione per Red Canzian ...