Caterina Balivo è di nuovo mamma: è nata la figlia Cora

Con un dolcissimo scatto su Instagram, la conduttrice tv annuncia la nascita della sua secondogenita

É stata una gravidanza social, quella di Caterina Balivo. Dall’annuncio con le forme solo lievemente arrotondate agli outfit da mom-to-be, fino agli ultimi scatti in bikini col pancione in dirittura d’arrivo, la celebre conduttrice tv ha documentato i suoi splendidi nove mesi passo dopo passo. Condividendo coi suoi 632.000 followers tutta la felicità e le emozioni che ogni quasi mamma vive. Anche quando il figlio che porta in grembo non è il primo.

Ora, lo scatto arriva dall’ospedale. Caterina Balivo annuncia di aver dato alla luce la sua bambina, e ne svela il nome: Cora. Un nome antico, originale. Che significa “fanciulla” e anche “figlia”. Un nome nobile, come quello del primogenito Guido Alberto. Per lei e per il marito Guido Maria, sposato a Capri nel 2014, la nascita della bambina è una gioia immensa. Lo dimostra l’immagine condivisa, dove Cora è attaccata al seno della mamma. E quella mamma ha uno sguardo già perdutamente innamorato.

Per tutta la gravidanza, Caterina Balivo ha condiviso momenti delle sue giornate, look eleganti e poi sportivi, giornate di lavoro e ore di vacanza. Solo qualche giorno fa, in costume intero a righe, metteva in mostra sui social il suo pancione. Con l’eleganza che da sempre la contraddistingue. “Agosto benvenuto, ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura, perché sei il mese della mia baby, che un po’ aspettano tutti qui sui social” scriveva all’inizio del mese. Commentando un’immagine che la ritraeva in bikini, e di cui lei stessa dichiarava: “Ho chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno, anzi già le vedo, e quindi teniamocele e non vergogniamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”. In realtà, bellissima Caterina Balivo lo è stata in tutti quei nove mesi. A documentarlo è proprio il suo account Instagram.

E, bellissima, la conduttrice di “Detto Fatto” lo è anche nel suo primo scatto con la secondogenita di casa Balivo-Brera. Del parto, avvenuto tra il 15 e il 16 agosto, non si conoscono ancora i dettagli. Non sappiamo se è stato, come da lei desiderato, un parto naturale senza epidurale. E se, a tenerle la mano, c’era il marito Guido Maria. Ciò che è davvero evidente, per ora è solo la sua felicità. Racchiusa negli occhi stanchi di una neomamma (bis).

Caterina Balivo mamma bis: è nata Cora

Fonte: Instagram
Caterina Balivo è di nuovo mamma: è nata la figlia Cora
Caterina Balivo è di nuovo mamma: è nata la figlia Cora