Caterina Balivo mamma in bikini: lezioni di vita su Instagram

Caterina Balivo in vacanza a Capri sfoggia un fisico invidiabile e alle amiche di suo figlio spiega come usare i social

Caterina Balivo è in vacanza a Capri coi figli Guido Alberto e Cora. Sul suo profilo Instagram la presentatrice pubblica foto in costume che lasciano senza fiato.

La bella Cate mostra un fisico tonico e invidiabile, mentre si rilassa la mare prima di mettersi al lavoro con la nuova trasmissione, “Vieni da me”. Lo scatto del lato B non ha nulla da invidiare a quello di Belen e i fan vanno in visibilio. Mentre il selfie in bikini con la figlia più piccola che indossa il suo stesso costume è dolcissimo. Ma qual è il suo segreto per mantenere la linea? Tempo fa aveva dichiarato di non seguire una dieta precisa e soprattutto non rinuncia mai alla pasta.

La Balivo comunque oltre a essere in gran forma, è una mamma attenta. E sulla sua pagina Instagram spiega alle ragazzine, amiche di suo figlio, come usare i social:

Usiamoli sempre con cautela ricordandoci sempre che la vita vera è quella reale e non quella digitale.

Poi all’obiezione sul perché li usi, lei risponde prontamente:

Per lavoro e per rimanere in contatto con tutti voi, senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della TV, come la foto con la mia piccola Cora mentre Guido Alberto gioca a schiaccia cinque con gli amici…

In realtà, qualche volta la presentatrice si è messa nei guai coi suoi commenti su Instagram. Solo qualche giorno fa è stata protagonista di una gaffe osé. Malgrado ciò, le osservazioni di Caterina incontrano il plauso delle mamme che sono subito pronte a schierarsi con la presentatrice:

Come tutte le cose che possono sfuggire di mano anche i social devono essere usati responsabilmente @caterinabalivo 😘❤ la foto di te e Cora è pura tenerezza ….goditi le vacanze….e per qualsiasi critica sai che ti dico “non ti curar di loro ma guarda e passa”.

Mentre un’altra le dedica un pensiero dolcissimo:

Caterina cara, sono mamma di un bellissimo ragazzo autistico, la vita è tanto dura e tu con il tuo sorriso la tua semplicità mi tieni compagnia e mi fai passare delle ore serene, sei davvero un esempio per le persone “vere” come me, un abbraccio enorme, ti aspetto con il nuovo programma.

Caterina Balivo mamma in bikini: lezioni di vita su Instagram