Caterina Balivo riconquista i fan con il look su Instagram

Caterina Balivo riconquista i follower grazie ad un look da sogno. E la sua trasmissione "Vieni da me" è (finalmente) in ripresa

Caterina Balivo riconquista i fan grazie al suo look su Instagram.

Le ultime settimane non sono state affatto semplici per la conduttrice, che si è trovata nel mirino di numerosi haters. Vieni da Me, il nuovo programma Rai per cui ha lasciato Detto Fatto (oggi condotto da Bianca Guaccero) ha avuto grandi difficoltà a ingranare. Persino i fan più fedeli l’hanno abbandonata e continuano a commentare le puntate, criticando gli ospiti, le gaffe e persino gli outfit della presentatrice.

Caterina Balivo ha provato in tutti i modi a recuperare terreno, ha chiesto ai follower di darle tempo e si è scusata per gli errori commessi, ma i suoi post non sono valsi a nulla. Nelle ultime ore però nel profilo Instagram dell’ex miss sembra tornato il sereno. La Balivo infatti ha pubblicato un post su Instagram che ha messo tutti d’accordo e che le ha permesso di ottenere moltissimi Like e commenti positivi.

Si tratta di uno scatto in cui Caterina mostra il look sfoggiato ai Green Carpet Fashion Awards che si sono tenuti nel corso della Milano Fashion Week. Nella foto la Balivo è stupenda, con indosso un abito lungo e nero, i capelli raccolti e un sorriso radioso. “Grazie Laura Strambi – ha scritto – per questo eco-abito indossato ieri per il Green Carpet Challenge […] Il vestito é stato fatto in crepon di chiffon di seta riciclato, ISKO denim combinato con seta e Newlife organza, un materiale riciclato da bottiglie di plastica, Made in Italy”.

“Caterina sei bellissima” ha scritto un fan, complimentandosi per l’outfit, mentre un altro ha aggiunto: “Wow, stupenda, elegante ed ecosostenibile”. Tanti i Mi Piace e i commenti positivi, che da tempo mancavano sul profilo della presentatrice. Per Caterina Balivo si è trattato di una sferzata di energia (e di amore) che di certo le consentirà di tornare al timone di Vieni da Me con maggiore brio e determinazione.

Caterina Balivo

Caterina Balivo – Fonte: Instagram

Caterina Balivo riconquista i fan con il look su Instagram