Caterina Balivo, il look birichino divide su Instagram. Ma Vieni da Me è un trionfo

Caterina Balivo si presenta in studio con la mini svolazzante e il cerchietto glitter e scoppia un acceso dibattito. Mentre Aldo Montano si commuove in diretta

Caterina Balivo sceglie per la quinta puntata di Vieni da Me un look sbarazzino che suscita dibattito su Instragram.

La bella presentatrice si presenta in studio con una t-shirt nera e una mini-gonna bianca asimmetrica e svolazzante. Ai piedi delle fascinose décolletée trasparenti dalla punta rossa, mentre un cerchietto, che adora, scintillante dà un tocco principesco all’insieme.

La mise particolare, che dona moltissimo alla Balivo, però non convince tutti. Molti si precipitano a commentare sul profilo Instagram il look della conduttrice. I fan si dividono tra chi proprio non la può vedere vestita così e chi invece la giudica meravigliosa. Così qualcuno scrive:

Ciao Caterina…..no il look di oggi. 💛💚

Oppure:

Cateri’ ma come te sei vestita oggi??!! Mannaggiaaaa 🤣🤣😘😘

E ancora:

Tu puoi mettere tutto che ti dona ma questo vestito di oggi non ci piace!!!

Ma altri hanno un parere decisamente favorevole:

Raffinatezza assoluta…non c’è paragone con altre…😍🤩

E poi:

😍Troppo😍Fine 😍elegante 😍sensuale 😍elegante

Insomma, la discussione intorno al look della Balivo si fa infuocata. Persino, sua suocera l’ha bacchettata per come si veste. Ma, come si suol dire, dei gusti non si discute. Di certo invece la sua trasmissione, Vieni da Me, sta già registrato ottimi risultati. Complici i super ospiti della settimana, da Miss Italia ad Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Tra questi anche Aldo Montano che viene accolto dal pubblico con grande entusiasmo. Caterina riesce a commuoverlo, leggendo una lettera dei suoi genitori: “Ciao Aldo, mamma e babbo sono molto orgogliosi e fieri di te, di tutto quello che hai fatto e farai in futuro e grazie di averci dato una nipote meravigliosa”. Lo schermidore ha una figlia, Olimpia, avuta dalla moglie Olga.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, il look birichino divide su Instagram. Ma Vieni da Me...