Caterina Balivo, le confessioni di Jerry Calà su Mara Venier a Vieni da Me

Jerry Calà racconta a Caterina Balivo come ha conosciuto Mara Venier. Mentre lei su Instagram pensa a suo marito Nicola Carraro

Caterina Balivo mette a segno una delle sue interviste di successo, ospitando a Vieni da Me Jerry Calà.

Per altro la presentatrice napoletana ha avuto già modo di parlare indirettamente dell’attore quando Marina Suma venne in trasmissione.

Calà, intanto, ripercorre la sua infanzia raccontando del papà molto severo, ricorda gli inizi della sua carriera con I Gatti di Vicolo Miracoli e Diego Abatantuono quando faceva il loro tecnico del suono al Derby di Milano. Ma soprattutto svela il suo incontro con Mara Venier:

Ci siamo conosciuti per fare il film ‘Vado a vivere da solo’. Ci siamo messi insieme: lei ha fatto una scena del film e poi è stata tagliata con il suo consenso. La scena è stata tagliata, però, io e lei siamo rimasti insieme qualche anno.

Jerry e Mara si sposano nel 1984 ma dopo tre anni si lasciano. Tra l’altro lo scorso autunno Calà aveva svelato un retroscena della loro relazione:

A una festa che avevamo fatto con gli amici mi ha beccato che parlavo fitto fitto in bagno con una. Non che ci facevo cose come racconta di solito lei. Mara è una burlona. Mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai.

Dal 2002 l’attore è felicemente sposato con Bettina dalla quale ha avuto un figlio, Johnny, nel 2003. Alla Balivo racconta come l’ha incontrata. E in qualche modo c’entra ancora la Venier. Infatti Calà si trovava in compagnia di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara, che:

Per me è come la figlia femmina. Quando vedo Bettina, mando Elisabetta a conoscerla che mi dice che era diversa dalle donne che avevo sempre frequentato.

A Vieni da Me Jerry Calà ha raccontato anche del suo drammatico incidente:

Dopo un incidente, mi sono accorto che avevo le gambe fuori uso. Ho cercato il telefonino per chiamare i soccorsi, ma quella sera l’avevo lasciato a casa. Sono così stato cinque ore ad urlare, ma continuavo a pensare che non poteva finire tutto così. Mi sono anche addormentato finché è arrivato un pescatore, un ragazzo che si è avvicinato e mi ha riconosciuto subito e gli ho detto vai a chiamare l’ambulanza. Per la prima volta ho sentito una frase che dicono nei film cioè ‘lo stiamo perdendo’.

Intanto Mara sul suo profilo Instagram pubblica un selfie in un luogo paradisiaco e commenta menzionando suo marito Nicola Carraro:

Vado????parto?????….quasi quasi …..buondì a tutti 😍😂😂😂😂😂😂😂😂 #svegliadallecinque

Un momento di nostalgia? I fan le danno il permesso di partire ma con l’obbligo di tornare per condurre Domenica In:

Ciao mara sei una grande donna quello che stimo di te che hai un grande anima

E ancora:

grande mara…la grande e vera signora della domenica ti seguo sempre….baci

 

Caterina Balivo, le confessioni di Jerry Calà su Mara Venier a Vieni ...