Caterina Balivo lascia Detto Fatto, ecco chi potrebbe sostituirla

Caterina Balivo lascia Detto Fatto e inizia il toto-nome: ecco chi potrebbe sostituire la conduttrice

Caterina Balivo abbandona Detto Fatto? Secondo le ultime notizie la conduttrice sarebbe pronta a condurre un nuovo show, lasciando orfano il suo programma cult.

Da ben cinque anni la presentatrice è alla guida del contenitore pomeridiano che ha saputo conquistare migliaia di telespettatori, diventando un appuntamento fisso per moltissimi fan. Ora però per Caterina Balivo è arrivato il momento di cambiare e sarebbe pronta ad iniziare una nuova avventura con un talk tutto suo, passando il timone di Detto Fatto ad un’altra collega.

Chi sarà la fortunata? I nomi possibili sono tanti, soprattutto perché sostituire Caterina Balivo non sarà affatto semplice. Con il suo stile inconfondibile, la simpatia e l’eleganza che la contraddistinguono, la conduttrice è riuscita a conquistare i telespettatori, che di certo sentiranno la sua mancanza. La candidata più probabile per colmare questo “vuoto” è senza dubbio Serena Rossi.

Attrice di successo, ma anche presentatrice e cantante, la star di Un posto al sole già in passato ha preso le redini del programma. Quando la Balivo è andata in maternità la 32enne è stata scelta come sua sostituta ed è riuscita nell’impresa (quasi) impossibile, di rendere suo un programma interamente cucito addosso a Caterina.

Serena Rossi però non è l’unica donna che potrebbe diventare la nuova regina del pomeriggio di Rai Due. Sono tante infatti le showgirl e presentatrici che sarebbero perfette per la conduzione di Detto Fatto. Un nome su tutti? Quello di Elisabetta Gregoraci. L’ex lady Briatore ha dimostrato con Made in Sud di non essere solamente bellissima, ma anche solare e in grado di adattarsi alla perfezione ai tempi televisivi.

Per questo al timone dello show di Rai Due potrebbe sorprendere i telespettatori. Proprio come Cristina Chiabotto che, assente dal piccolo schermo da qualche tempo, potrebbe tornare a vestire i panni della presentatrice. Dopo la crisi con Fabio Fulco e la rinascita grazie ad un nuovo amore l’ex Miss Italia potrebbe dimostrare le sue grandi potenzialità proprio nello studio di Detto Fatto.

Che dire invece di Laura Chiatti? Il suo nome sarebbe una vera e propria scommessa per la dirigenza Rai, che ora punta a stravolgere i canoni del programma. Infine non possiamo non citare Bianca Guaccero: non solo è bella, verace e talentuosa, ma è anche la più vicina, come stile, a Caterina Balivo. Sarà lei a sostituire la presentatrice al timone della sua “creatura televisiva”? Staremo a vedere.