Caterina Balivo lascia Detto Fatto? La sua risposta sui social

La presentatrice potrebbe andare a condurre Quelli che il calcio. Lei rassicura i fan su Instagram per la prossima stagione di Detto Fatto ma non è detta l'ultima parola

Caterina Balivo incinta per la seconda volta potrebbe lasciare Detto Fatto che è tornato in onda dopo il Giro d’Italia. La notizia circola già da tempo e si era vociferato che al suo posto potrebbe venire Cristina Parodi. Anche se ora i ben informati fanno i nomi anche di Simona Ventura e Vittoria Cabello.

La notizia aveva fatto storcere il naso ai fan della presentatrice napoletana che erano quasi insorti sui social, chiedendo a gran voce alla Balivo di restare. Poi tutto era stato messo a tacere.

Ora il gossip si fa di nuovo insistente, circola voce infatti che Caterina potrebbe prendere il timone di Quelli che il Calcio, rimasto orfano di Nicola Savino. Ma in questo caso la bella conduttrice è intervenuta direttamente con un video su Instagram Story per rassicurare ancora una volta il suo pubblico. La Balivo ha infatti dichiarato mentre è a pranzo con un’amica che sta lavorando a nuove idee per la prossima edizione di Detto Fatto. Quindi non ha nessuna intenzione di mollare la celebre trasmissione pomeridiana?

Sembrerebbe così, ma non è detta l’ultima parola.

Intanto una cosa è certa: ad agosto diventa mamma per la seconda volta.

Caterina Balivo lascia Detto Fatto? La sua risposta sui social
Caterina Balivo lascia Detto Fatto? La sua risposta sui social