Caterina Balivo, la verità di Lidia Schillaci sul fidanzato a Vieni da Me

Lidia Schillaci, rivelazione di Tale e Quale Show, si lascia sfuggire qualche dettaglio sul fidanzato misterioso. Spunta un nome, ma nessuna conferma

Caterina Balivo ospita a Vieni da Me Lidia Schillaci, vera rivelazione di Tale e Quale Show.

La compositrice di origini siciliane racconta della gavetta, di nonna Rosina e anche del rapporto col padre. Molto schiva e attenta a proteggere la sua vita privata, si lascia però sfuggire alcuni dettagli sul fidanzato misterioso dopo essere stata incalzata dalla Balivo.

La Schillaci ironizza sul suo amore e conferma che il fidanzato esiste veramente e non si chiama né Marco né Mark, facendo un chiaro riferimento alla vicenda di Pamela Prati e al finto compagno, Marco Caltagirone.

A questo punto la presentatrice insiste e le chiede di rivelare almeno se è romano o siciliano. La Schillaci replica: “Romano, ma la vita privata è privata”. La Balivo non molla e scartabella tra alcuni tweet finché ne pesca uno dove compare il nome del fortunato. Caterina lo mostra a Lidia che conferma, ma senza svelarlo.

Secondo indiscrezioni riportate dal sito Gossip e Tv si tratterebbe di Luca Favilla, il maestro di Ballando con le Stelle, trasmissione cui la Schillaci aveva partecipato come componente della Big band. Ma il messaggio sui social non si trova più, forse è stato rimosso. E intanto il mistero continua…

Mentre con l’intervista alla Schillaci, la Balivo incassa un altro successo, incanta il suo pubblico con un abito scintillante e degli stivaletti audaci dal tacco killer.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, la verità di Lidia Schillaci sul fidanzato a Vieni d...