Balivo su Instagram senza trucco allo specchio, fra ricordi e confessioni

Caterina Balivo si mostra senza trucco su Instagram, lasciandosi andare a confessioni e ricordi

Caterina Balivo non smette di sorprendere i fan di Instagram e questa volta lo fa con una foto senza trucco allo specchio, fra ricordi e confessioni.

A 38 anni la conduttrice ha raggiunto la felicità sia sul lavoro che nella vita privata. Ha accanto a sè un uomo che ama, Guido Maria Brera, e che la appoggia in tutte le sue scelte, due figli – Cora e Guido Alberto – che non smettono di regalarle gioie e un nuovo programma in arrivo. Nonostante ciò, come tutte le donne del mondo, ha qualche fragilità, soprattutto quando si parla dell’aspetto fisico.

A raccontarlo è stata lei stessa con un post pubblicato su Instagram in cui si mostra senza trucco, intenta ad osservare la sua immagine riflessa allo specchio. Si tratta di un gesto che, come ha confessato, prima non faceva mai.

“Non ho mai amato guardarmi allo specchio – ha scritto commentando la foto -, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze. Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più – ha spiegato la Balivo -. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima. Si scherza ma manco tanto eh”.

Nello scatto Caterina Balivo è stupenda, senza un filo di trucco, con uno sguardo intenso e i capelli pettinati in modo da lasciare scoperto il viso. La presentatrice non dimostra affatto i suoi 38 anni, come le hanno fatto notare anche i suoi numerosi follower, che le hanno scritto numerosi commenti positivi, incoraggiandola ad amarsi ed esaltando la sua bellezza.

A Capri con tutta la famiglia per trascorrere le vacanze, Caterina Balivo si prepara, fra un selfie e l’altro, ad affrontare nuove sfide televisive. A settembre infatti lascerà Detto Fatto nelle mani di Bianca Guaccero per inaugurare un nuovo programma televisivo in onda alla stessa ora su Rai Uno.

Caterina Balivo

Caterina Balivo – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Balivo su Instagram senza trucco allo specchio, fra ricordi e con...