Caterina Balivo incinta: la pancia cresce e lei è raggiante

La presentatrice di Detto Fatto è splendida in dolce attesa. In autunno darà alla luce una bambina e intanto delizia i fan con le foto del pancione

Pausa forzata per Caterina Balivo incinta. Detto Fatto, la trasmissione che conduce tutti i pomeriggi su Rai2, è stata sospesa per far posto al Giro d’Italia. I fan, in apprensione per l’assenza della loro beniamina dalla televisione, si chiedono come proceda la gravidanza.

La bella Caterina li tranquillizza tutti pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto dove ormai il pancione è ben evidente. La Balivo è semplicemente raggiante. Bellissimi gli scatti di Cosimo Buccolieri dove la presentatrice indossa un abito rosa, ben augurante, perché aspetta una femminuccia. Lo stesso colore era stato scelto dalla conduttrice per la foto con la quale ha annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa. I follower sono in visibilio e hanno riempito di messaggi le sue pagine social, del tipo: “La gravidanza ti fa ancora più bella”.

Caterina, che si sta godendo un meritato riposo tra coccole in famiglia e letture sulla maternità, tornerà a lavorare il 29 maggio. E anche in gravidanza si conferma una trendsetter. I suoi look sono tutti da copiare e con gli accessori, le scarpe in particolare, lei sa fare miracoli.

Caterina Balivo incinta: la pancia cresce e lei è raggiante
Caterina Balivo incinta: la pancia cresce e lei è raggiante