Caterina Balivo, Giuliana De Sio si confessa a Vieni da Me. E chiarisce su Gabriel Garko

Giuliana De Sio ammette con la Balivo di essere andata in analisi e di rimpiangere di non aver avuto figli. E dice la sua su Garko e Ballando con le Stelle

Caterina Balivo ospita a Vieni da Me Giuliana De Sio. Ed è un nuovo successo, dopo la toccante intervista ad Annalisa Minetti.

L’attrice salernitana non si è risparmiata e ha messo a nudo aspetti molto privati della sua vita (come già hanno fatto Al Bano e Roberta Capua), come la decisione di andare in analisi quando ancora era considerata un tabù:

Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica. Ci sono voluti 40 anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza.  Dopo tutti questi anni di analisi mi considero una persona buona, anche troppo.

La Balivo è tornata poi su una dichiarazione dell’attrice, che aveva fatto in un’intervista dello scorso aprile: “Recitare con Gabriel Garko si è rivelata un’esperienza del terzo tipo”. All’epoca queste parole furono interpretata come una critica feroce della De Sio nei confronti di Garko col quale aveva recitato sul set de Il bello delle donne. Ora Giuliana ha avuto finalmente l’opportunità di chiarire:

Avevo fatto solo una battuta. Garko è un ragazzo simpatico e per bene.

Altra domanda scomoda riguarda la sua partecipazione nel 2017 al programma Ballando con le Stelle, la De Sio risponde:

Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima. L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Maykel Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico.

Poi l’accenno a quello che sembra un rimpianto: la mancata maternità:

Sostengo che tutte le donne debbano diventare madri. Mi è mancato tanto avere un figlio e ho fatto delle battaglie con Emma Bonino per l’inseminazione artificiale legale. Sicuramente con un figlio mi sarei sentita più completa.

Un momento di amarcord l’ha vissuto anche Caterina Balivo grazie a Che tempo che fa che ha realizzato un video che ripercorrere la carriera della presentatrice napoletana, dalla partecipazione a Miss Italia alla gaffe con Sofia Loren. Risultato? Tanta commozione per la bella conduttrice e una marea di complimenti sul suo profilo Instagram:

Sei brava e bellissima❤️mi piaci

E ancora:

La più bella è la più vera!❤️❤️❤️

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, Giuliana De Sio si confessa a Vieni da Me. E chiarisc...