Caterina Balivo furiosa con Ciacci a causa di Al Bano

Fra Giovanni Ciacci e Caterina Balivo è scattato un battibecco in diretta per colpa di Al Bano

Giovanni Ciacci scatena la rabbia di Caterina Balivo a causa di Al Bano Carrisi e di alcune dichiarazioni che vanno contro le scelte della conduttrice.

Qualche giorno fa la regina di Detto Fatto ha dichiarato di voler accogliere la richiesta di Romina Power che, con un post su Instagram aveva chiesto a giornali e show televisivi di non occuparsi più dell’ormai famoso triangolo che la vede coinvolta insieme ad Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Durante la diretta la 38enne napoletana ha affermato che non avrebbe più riferito gossip su questo tema, lasciando spazio ad altri argomenti.

La decisione però non è piaciuta a Giovanni Ciacci, stylist di Detto Fatto e suo grande amico. A spiegarlo è stato lui stesso durante l’ultima puntata dello show pomeridiano. Tutto è iniziato dopo che il concorrente di Ballando con le Stelle – che nelle scorse settimane aveva minacciato di abbandonare per via della troppa pressione – ha pubblicato su Instagram uno scatto in compagnia di Al Bano Carrisi.

L’artista e Romina Power infatti sono stati ospiti di Milly Carlucci, scatenando un vero e proprio polverone e facendo infuriare Loredana Lecciso. “Ma perché ho promesso a Caterina Balivo di non parlare più di loro? – ha scritto l’esperto di immagine commentando la foto con Al Bano -. Ne sono già pentito”. Poco dopo Ciacci ha citato un lungo verso di Nostalgia Canaglia, celebre canzone della coppia.

Anche durante Detto Fatto, Giovanni Ciacci, che si occupa di gossip, ha ribadito di non essere d’accordo con la scelta di Caterina Balivo. “Tu avevi espresso la tua personale scelta di non parlare di Al Bano e Romina che non condivido – ha detto Ciacci -. Quindi io da oggi diventerò portavoce di Loredana!”. La presa di posizione non è piaciuta alla conduttrice, che ha ribattuto affermando di essere anche autrice del programma e di aver preso questa decisione insieme al gruppo degli autori.

Caterina Balivo furiosa con Ciacci a causa di Al Bano