Caterina Balivo, Eleonora Arosio e Patrizio Rispo si confessano a Vieni da Me

Caterina Balivo incanta in rosso su Instagram. E a Vieni da Me svela il segreto della gravidanza di Eleonora Arosio, professoressa dell'Eredità

Caterina Balivo festeggia le 150 puntate di Vieni da Me.

Per l’occasione invita all’intervista della cassettiera Patrizio Rispo, il celebre Raffaele di Un Posto al Sole. Lui si racconta senza remore e svela che a casa sua moglie vorrebbe che fosse come il personaggio che interpreta nella celebre soap.

Della sua carriera di attore svela che il padre era contrario e ricorda quando fece il primo provino per lavorare con Frizzi:

Mio padre voleva che io prendessi la laurea, ma forse oggi come oggi è più difficile trovare una lavoro con la laurea piuttosto che nel mondo degli artisti. Io feci il provino per entrare in Rai con Fabrizio Frizzi. Ho iniziato a lavorare a Roma e il successo è arrivato quando mi sono caratterizzato per quello che sono, un attore napoletano.

Mentre del suo personaggio di Un Posto al Sole, che interpreta da 23 anni, dice:

Giordano Raffaele, come diceva Totò, è colui che porta la pasta a casa. Sono da 23 anni in Un Posto Al Sole, ho sempre vissuto da protagonista anche quando lavoravo da attore normale. Arrivato a 40 anni dove avevo fatto tanto teatro, dissi basta, fu la mia ultima possibilità. Mi sono dato 2 anni di tentativi e poi qualcosa è successo. La soap a quei tempi era vista con snobberia, fu un esperimento andato benissimo.

Ma le rivelazioni non finiscono qua. La bella Caterina invita in trasmissione anche Eleonora Arosio, la professoressa dell’Eredità, che è incinta. Eleonora chiarisce una volta per tutto chi è il padre di suo figlio e racconta del fraintendimento con Flavio Insinna. Infatti alla domanda del presentatore su chi fosse il papà del bebè, lei rispose “boh”, scatenando il gossip. La spiegazione è semplice:

Ho detto boh perché sono una persona ironica e scherzosa e poi mio marito è una persona molto riservata. Sapete sono andata a fare la spesa mi hanno chiesto chi fosse il padre e io ho indicato un signore a caso piuttosto anziano. Sono una burlona.

Dunque, niente scandalo. Il papà del bambino è suo marito Paolo. E il successo della Balivo è subito assicurato, come per le puntate con Sergio Muniz e Debora Caprioglio.

Intanto, la Balivo su Instagram celebra il venerdì con un abito rosso fuoco e frange che strega tutti:

Bellissima tu ! Ma l’abito è altrettanto bello.

 

Caterina Balivo, Eleonora Arosio e Patrizio Rispo si confessano a Vien...