Caterina Balivo, le confessioni di Laura Freddi a Vieni da Me

Laura Freddi si confessa nel programma Vieni da Me condotto da Caterina Balivo e si commuove parlando della figlia Ginevra

Raggiante, bellissima e commossa, Laura Freddi ha raccontato a Vieni Da Me la sua nuova vita da mamma.

Nel salotto dello show condotto da Caterina Balivo, la showgirl si è emozionata parlando della figlia Ginevra arrivata a 46 anni, quando ormai non sperava più di sperimentare le gioie della maternità.

“Da quando sono diventata mamma sono più sensibile – ha confessato, emozionandosi -. Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide come un cartone animato. Essere mamma mi ha sconvolto la vita. Per me è stato come un film in bianco e nero che non aveva un lieto fine che diventando a colori mi ha dato il lieto fine”.

Il successo a Non è la Rai e Striscia La Notizia, l’amore per Paolo Bonolis e quello per Daniele Bossari: Laura Freddi ha alle spalle un’esistenza costellata di successi, ma anche di grandi dolori. Per moltissimo tempo la showgirl ha cercato di diventare mamma, senza nessun risultato. Pochi anni prima, come aveva raccontato anche durante la sua permanenza nella casa del GF Vip, aveva subito un aborto spontaneo, perdendo il bambino che portava in grembo. Da allora aveva tentato più volte di rimanere incinta, ma tutti i suoi tentativi di diventare mamma erano falliti, facendola soffrire molto.

Oggi Laura Freddi è legata al fisioterapista Leonardo D’Amico, che gli ha regalato la piccola Ginevra. “Non è stato facile – ha spiegato la modella nello studio di Vieni da Me, fra le lacrime -. Dopo il mio divorzio poi avevo paura e pensavo di non poter trovare l’uomo giusto per me che potesse essere il padre dei miei figli, ma alla fine è arrivato Leonardo che mi ha dato la nostra piccola Ginevra. A 40 anni  – ha concluso la showgirl – non è semplice ma non impossibile avere figli. Ho lottato tanto e Dio ha voluto che io riuscissi a realizzare questo mio sogno”.

Laura Freddi

Laura Freddi – Fonte: Getty Images

Caterina Balivo, le confessioni di Laura Freddi a Vieni da Me