Caterina Balivo compie 39 anni. Su Instagram il segreto del suo sorriso

Caterina Balivo festeggia 39 anni e incanta i fan su Instagram con una foto in tubino nero ultra chic e svela perché è felice

Caterina Balivo compie 39 anni, è nata infatti il 21 febbraio 1980.

Per festeggiare il suo compleanno, la presentatrice di Vieni da Me ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove svela il segreto del suo sorriso: “Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me”.

Caterina nello scatto è in splendida forma. Indossa un tubino nero ultra chic che la valorizza e sembra davvero felice. I fan sono in visibilio e si precipitano a farle gli auguri:

Augurissimi a te che sei il sorriso sei una meraviglia di Donna

E ancora:

Tantissimi auguri di buon compleanno 🎂. Sei sempre bellissima, ne dimostri almeno 10 in meno

Qualcuno le dà consigli di bellezza:

Rimani così Cate. Le altre persone che si ritoccano non stanno bene!! Curate SI RIFATTE NOOO

In effetti per la Balivo è un momento magico. Da settembre si è trasferita con il marito Guido Maria Brera e i due figli Guido Alberto e Cora a Roma dove ha cominciato una nuova avventura professionale con la conduzione di Vieni da Me. Dopo un inizio difficile, la trasmissione ha ottenuto il meritato successo. Le sue interviste a personaggi famosi commuovono ed emozionano. In tanti sono già passati dal suo salotto, come Alba Parietti e Paola Barale. Persino Al Bano si è confessato.

Vittoria Belvedere ha raccontato dei suoi problemi alla tiroide e del difficile momento vissuto durante la seconda gravidanza. Luca Ward ha ricordato l’adolescenza difficile dopo la morte del padre… La puntata del 20 febbraio ha raggiunto il 13% di share, mentre Detto Fatto, lo show che Caterina ha condotto fino allo scorso anno, si è fermato al 7%.

 

Caterina Balivo compie 39 anni. Su Instagram il segreto del suo s...