La Balivo cambia vita: “Sono l’artefice del mio destino”

La Balivo cambia vita e racconta le sue paure e le emozioni contrastanti su Instagram

Caterina Balivo si prepara a cambiare vita e su Instagram racconta le sue paure, ma anche l’emozione di fronte alla sfida che l’attende.

Dopo aver trascorso le vacanze a Capri – suo luogo del cuore – con tutta la famiglia, la Balivo si prepara a tornare a casa e ad affrontare tante novità. A settembre infatti inizierà Vieni da me, il suo nuovo programma in onda su Rai Uno. Si tratta di un cambiamento importante per la presentatrice, che per condurre lo show ha deciso di lasciare Detto Fatto e trasferirsi a Roma insieme ai figli e al marito Guido Maria Brera.

Ora che le ferie sono terminate, Caterina Balivo è pronta per una nuova avventura, fra paure e tanta voglia di farcela. A svelarlo è stata lei stessa in un lungo post su Instagram in cui ha raccontato le sfide che la aspettano, svelando di essere stata sempre fautrice del suo destino.

“Colpa della mia prof. Donadio che alla prima lezione di latino ci parlò di Appio Claudio Cieco con il suo FABER EST SUAE QUISQUE FORTUNAE (eh sì… ognuno è artefice del proprio destino…) – ha scritto sui social la Balivo -. Da allora l’ho fatta mia e ho sempre deciso la linea alla mia vita, mi sono sempre imposta di scegliere e non di farmi condurre dagli eventi.”

Caterina non ha nascosto di avere qualche timore per quello che l’aspetta, ma è fiduciosa che ce la farà. “Inutile dirvi che poi scattano mille domande che fermo affidandomi a Lui che tutto può – ha spiegato -. E poi come si legge sulla mia maglietta: all you need is in Rome”.

Infine la Balivo ha dedicato un pensiero a Maurizio Costanzo che ha compiuto 80 anni e che, in qualche modo, ha contribuito alla carriera della conduttrice. “P.s. auguri a Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni – ha scritto -, con le mie lettere indirizzate al suo Costanzo Show nel 1991/92 ho capito cosa avrei fatto da grande: la rompina”.

Caterina Balivo - Fonte: Instagram

Caterina Balivo – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Balivo cambia vita: “Sono l’artefice del mio destino&#8...