Caterina Balivo, auguri speciali per il compleanno della figlia Cora

A tre anni dalla nascita di Cora, Caterina Balivo dedica un dolce pensiero alla figlia su Instagram per augurarle buon compleanno

Giorno speciale per Caterina Balivo e la sua famiglia, che festeggia il compleanno della piccola Cora. Un evento che la conduttrice ha voluto celebrare anche su Instagram, dove ha pubblicato una dolce foto e una dedicata per la figlia più piccola.

Sono passati tre anni da quando Caterina Balivo ha dato alla luce la bellissima Cora, nata dall’amore con Guido Maria Brera. Da quel giorno la piccola ha riempito le giornate dell’ex presentatrice di Vieni da Me, già madre di Guido Alberto.

La Balivo spesso condivide momenti della sua quotidianità con i follower e, chi la segue lo saprà già, Cora ne è protagonista indiscussa. Anche in questo giorno importante, la madre le ha dedicato uno spazio tutto suo, postando una foto che le ritrae insieme in riva al mare con un abbigliamento coordinato: la presentatrice indossa un bikini blu e la più piccola della famiglia una t-shirt dalla stessa tonalità. A corredo dell’immagine poche, ma tenerissime, parole:

Tre anni di te con noi. Auguri piccola Cora!

Sotto il post si sono scatenati i fan della Balivo e i suoi colleghi e ad amici che, con numerosi commenti, hanno augurato a Cora un buon compleanno. Tra i tanti volti noti, anche Simona Ventura, Elisa Isoardi e la zia Sarah:

Auguri – ha scritto la sorella della presentatrice – stella splendente di zia!

Per sorprendere la figlia, infine, la Balivo ha deciso di mettersi ai fornelli e di preparare, con l’aiuto della piccola, una torta con le sue mani:

Tre anni di Cora, ragazzi. Ho avuto un’idea, non so se geniale o no, e ho detto: ‘Amore, facciamo noi la torta’. Come verrà questa torta?

Caterina Balivo, insieme a tutta la sua famiglia, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a lavoro e svelare i suoi nuovi progetti lavorativi. Dopo aver detto addio, con grande commozione, a Vieni da Me, infatti, la conduttrice si è concessa una lunga vacanza all’insegna dell’allegria e della spensieratezza in compagnia di Guido Maria Brera, Guido Alberto e Cora.

Non ci sono dubbi, quindi, che tornerà carica di energie per affrontare la nuova stagione televisiva. La rivedremo alla guida di un nuovo programma?

Caterina Balivo

Gli auguri di Caterina Balivo alla figlia Cora. Fonte: Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, auguri speciali per il compleanno della figlia Cora