Caterina Balivo al nono mese: foto in bikini col pancione

La presentatrice di "Detto fatto" è prossima al parto e si mostra in tutto il suo splendore, commuovendo i fan con una dedica speciale

Caterina Balivo è giunta al nono mese di gravidanza. La nascita della sua “baby” (il nome è ancora top secret), come la chiama sui social, è prevista intorno al 15 agosto. Per celebrare un traguardo così importante, la presentatrice di “Detto Fatto” si è fatta immortalare da quello che ormai è diventato il fotografo ufficiale della sua dolce attesa, Cosimo Buccolieri.

Caterina in bikini è bellissima e abbronzata. Sorride all’obiettivo e la pancia è sempre più grande. A commento dello scatto, precisa che non ha voluto che venissero cancellate le smagliature della prima gravidanza e quelle nuove che si sono formate ora:

Ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza.
Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene.

E ancor più teneramente svela che cosa è per lei la maternità:

Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive.

La foto del pancione, pubblicata sul profilo Instagram della presentatrice, è diventata subito virale e ha superato i 58mila like.

Caterina Balivo al nono mese: foto in bikini col pancione
Caterina Balivo al nono mese: foto in bikini col pancione