Carolyn Smith e il messaggio che fa sperare: “L’intruso non è cresciuto”

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il tumore e su Instagram dà una buona notizia ai fan

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro, postando un messaggio che riaccende le speranze.

Da tempo la coreografa racconta i suoi progressi nella lotta al male che l’ha colpita, pubblicando video e foto su Instagram. Sui social i fan la sostengono con commenti, Like e smile, certi che anche questa volta riuscirà a guarire, tornando in salute e più forte di prima. Carolyn non si è mai nascosta, svelando tutto sulla malattia, sia quando è stata bene che quando le cose non sono andare per il meglio.

Proprio qualche giorno fa in un’intervista rilasciata a Paola Perego aveva spiegato di aver attraversato un periodo duro e difficile nella lotta alla patologia. “Ho vissuto due momenti molto duri quando ho fatto la mastectomia e l’intervento al fegato, per cui sono stata sempre ferma – aveva raccontato -. In quel periodo uscivo di casa e urlavo – ha confessato -, ma poi ho pensato che c’è un perché alle cose. Adesso so che il mio compito è aiutare gli altri”.

Ora però il peggio sembra essere passato e Carolyn Smith può tirare un sospiro di sollievo. La chemioterapia infatti ha avuto esiti positivi e l’ultima PET ha svelato che “l’intruso” – così come chiama il tumore – non è cresciuto. In questi giorni la coreografa inglese si è recata a Treviso per effettuare dei controlli. “Sono un po’ agitata – aveva svelato in un video su Instagram – perché, come potete immaginare, questa è una cosa che non posso controllare. Io ho fatto di tutto per cacciarlo via”.

Poco dopo la giurata di Ballando con le stelle ha svelato la bella notizia ai fan: “Eccomi! Le visite di questa mattina sono terminate – ha scritto sul suo profilo, postando una foto in cui sorride -. Che dire? Sorridiamo, sempre! L’intruso non è cresciuto ma rimane sotto controllo. Donne, proseguiamo nella nostra battaglia! Buon pomeriggio”.

carolyn-smith-tumore

Carolyn Smith – Instagram

Carolyn Smith e il messaggio che fa sperare: “L’intruso no...