Carolyn Smith: “Il tumore è cresciuto, ma non mollo”

Carolyn Smith annuncia che il tumore al seno è cresciuto, anche se sta morendo. Confermando che non ha nessuna intenzione di arrendersi

Carolyn Smith non ha nessuna intenzione di arrendersi, anche se il tumore è cresciuto e la stanchezza è tanta.

Il giudice di Ballando le Stelle continua a combattere la sua battaglia contro il cancro, certa che ce la farà a superare anche questa prova. A marzo, dopo aver sconfitto il tumore al seno, Carolyn aveva annunciato pubblicamente che il male era tornato e che lei era pronta ad affrontarlo di nuovo. Da quel momento la Smith non ha mai smesso di raccontare su Instagram la sua guerra contro l’Intruso, fra grinta, sorrisi e anche qualche momento di sconforto.

Soprattutto in questi ultimi giorni in cui la PET ha dato un’esito non proprio positivo, mentre Carolyn sta facendo i conti con una fastidiosa influenza. La coreografa inglese, naturalizzata italiana, ha raccontato su Instagram che il tumore sta crescendo, affermando però che lei non ha alcuna intenzione di arrendersi e smettere di lottare.

“Brutta notizia – ha scritto la star di Ballando con le Stelle -: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: io non mollo mai!”.

Qualche ora prima, sempre su Instagram, Carolyn Smith aveva pubblicato un video in cui affermava di sentirsi fragile e stanca, evidentemente provata dalla chemioterapia, ma anche dall‘influenza. “Buongiorno. Black tuesday per me – aveva scritto -. Sono a ko con il dolore e l’influenza. Peggio ancora sono anche a digiuno! Fra poco devo fare il PET, non per scelta, ma è una necessità. Non ho dormito neanche un minuto pensando che non ero agitata…mi sono sbagliata. Sono in un momento fragile, ma non mollo mai!”.

Grazie alla sua forza e alla positività, Carolyn Smith, così come Nadia Toffa, è diventata un simbolo per chi lotta contro il tumore. In tanti sui social la sostengono, convinti che ce la farà a sconfiggere definitivamente il male. Lei non si nasconde, svelando anche le sue fragilità, ma non molla.

Carolyn Smith: “Il tumore è cresciuto, ma non mollo”