Carolyn Smith triste su Instagram: “Rivoglio indietro il mio corpo”

Carolyn Smith si sfoga su Instagram, condividendo una foto del passato e rivelando il suo dolore

Carolyn Smith si sfoga su Instagram, mostrando una foto del 2013 e raccontando ancora una volta le difficoltà incontrate nella sua battaglia contro il cancro.

Il giudice di Ballando con Le Stelle sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua vita. Da oltre 3 anni sta combattendo contro un tumore al seno che l’ha messa a dura prova. Carolyn per tutto questo tempo non si è mai arresa, sfidando a viso aperto il male senza perdere mai il sorriso. Nel corso del tempo la Smith è diventata un esempio per moltissime persone che stanno lottando contro il cancro, senza però nascondere i momenti di debolezza e il dolore.

Uno dei suoi ultimi post ha commosso i fan, perché mostra ancora una volta la fragilità, ma anche la forza di questa grande artista. Carolyn infatti ha pubblicato uno scatto che risale al 2013, molto prima che scoprisse di avere il cancro, e la ritrae sorridente e felice insieme ad uno dei suoi tanti cagnolini.

“Ieri sera ho trovato questa foto del 2013, sei anni fa! – ha scritto la ballerina inglese -. Questa per me è motivazione #iwantmybodyback Sto combattendo da 3 anni e 4 mesi contro il cancro! Basta”.

Nel 2015 Carolyn aveva ricevuto la terribile diagnosi e da allora per lei era iniziata la battaglia. Poco dopo aver sconfitto il tumore però la coreografa aveva scoperto che il male era tornato. Anche in quel caso aveva scelto di non abbattersi e di lottare per la vita.

Da allora sono passati più di 3 anni e il percorso di guarigione per la Smith continua. La star di Ballando con le Stelle in questi giorni ha annunciato su Instagram di aver effettuato le ultime sedute di radioterapia. “Non mi dimentico di sorridere! – ha rivelato qualche giorno fa ai follower di Instagram -. Sono diventata più forte per affrontare la nuova battaglia”.

carolyn smith instagram

Carolyn Smith – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carolyn Smith triste su Instagram: “Rivoglio indietro il mio&nbs...