Chi è Carolina Schiavi, l’ex tentatrice di Temptation Island e nuova fiamma di Niccolò Bettarini

Vi presentiamo Carolina Schiavi, ex tentatrice di Temptation Island e nuova fiamma di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura

Temptation Island ha portato non solo fortuna a Simona Ventura, ma anche a suo figlio Niccolò Bettarini, che grazie al reality ha conosciuto la tentatrice Carolina Schiavi.

La modella è stata avvistata al party di compleanno per i 18 anni di Giacomo, il secondogenito di Super Simo e Stefano Bettarini. Durante la serata Carolina e Niccolò sono apparsi piuttosto intimi e si sono scambiati effusioni e tenerezze in pubblico, postando anche alcuni video su Instagram. Il primogenito della Ventura, reduce dalla brutta aggressione subita a luglio, ha finalmente ritrovato il sorriso, grazie anche all’ex tentatrice, con cui ci sarebbe molto di più di una semplice amicizia.

Classe 1994, Carolina è nata e vive a Milano, la stessa città in cui ha conosciuto Niccolò Bettarini. Ha iniziato la sua carriera come modella, posando per diversi shooting fotografici. In seguito è approdata a Temptation Island nella versione Nip condotta da Filippo Bisciglia. Nel corso del reality la giovane si è fatta notare soprattutto per il suo rapporto con Gianpaolo Quarta, che in seguito si è separato dalla fidanzata Martina, dopo che quest’ultima l’ha tradito con il tentatore Andrew.

Dopo quell’esperienza televisiva, Carolina è diventata un’influencer, iniziando a lavorare su Instagram. Non è chiaro come lei e Bettarini Jr si siano conosciuti, di certo però l’intesa fra i due è molto forte. Il giovane sembra aver ereditato la forza di volontà di mamma Simona e il fascino di papà Stefano, così tanto che nessuna donna riesce a resistergli. Nel suo curriculum sentimentale, il 21enne ha numerose fidanzate famose e bellissime, dalla top model brasiliana Michelly Sander., all’influencer Ginevra Lambruschi.

L’ultima fidanzata accertata è Zoe Esposito, la studentessa milanese che era con lui la sera in cui fu aggredito fuori dalla discoteca Old Fashion. Fu proprio l’intervento di Zoe, che si lanciò sul corpo di Niccolò facendogli da scudo e ricevendo diversi pugni e calci in faccia, a salvarlo dalla furia del branco. 

Carolina Schiavi

Carolina Schiavi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Carolina Schiavi, l’ex tentatrice di Temptation Island e ...