Carlotta Mantovan torna a sorridere grazie ai suoi due amori

La vedova di Fabrizio Frizzi a un anno dalla morte del marito ritrova la serenità grazie ai suoi due amori: la figlia stella e i cavalli

Carlotta Mantovan ritrova la serenità in compagnia dei suoi due grandi amori, la figlia Stella e i cavalli, rifugiandosi nella natura durante i giorni dell’anniversario della morte di Fabrizio.

La conduttrice anche in questa occasione ha optato per il silenzio e per la riservatezza, come probabilmente avrebbe voluto il marito, Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo. In tutto questo periodo ha rilasciato pochissime dichiarazioni e interviste, nonostante sia stata sommersa da dimostrazioni di affetto da parte della RAI, dei colleghi ma soprattutto dal pubblico e da tutti gli italiani.

Nei suoi ultimi post su Instagram Carlotta appare di profilo serena e sorridente, mentre guarda il mare tenendo in braccio la figlia Stella, a cui dedica gli hashtag  withyou, mystar, mylove. Non rivela però il luogo dove si trova, anche se molti follower hanno ipotizzato si tratti di una località in Versilia.
La conduttrice nelle rare interviste ha sempre dichiarato che al momento il suo pensiero principale e quello che le ha dato la forza di andare avanti è la figlia Stella. Proprio questa foto al mare delle due insieme ha commosso moltissimi follower che le hanno voluto dedicare un abbraccio virtuale o un pensiero. Il suo viso sorridente, nonostante il grande dolore, è anche un messaggio di speranza e di positività.

Carlotta Mantovan instagram

Carlotta Mantovan – Instagram

Questo non è il suo solo grande amore,  a darle serenità in questo momento oltre alla figlia si aggiunge anche la sua grande passione per l’equitazione, da sempre presente nella sua vita, con la quale aveva contagiato anche il marito Fabrizio. Proprio i cavalli l’avrebbero molto aiutata a superare questo periodo difficile, come dimostrano le diverse foto su Instagram postate da lei, in particolare una dove concede carezze e baci al suo amato quadrupede, regalato proprio dal marito Fabrizio.

Maternità, amore per i cavalli e per la natura, oltre all’impegno nel lavoro sembrerebbero essere gli ingredienti principali della sua ricetta per superare quello che deve essere un momento di grande dolore. Il suo comportamento equilibrato e riservato, anche nella disgrazia esprime una forza d’animo e una grazia che ricordano quella del marito, che è rimasto nei ricordi di tutti proprio per la delicatezza e freschezza che portava nelle case degli italiani.

Carlotta Mantovan instagram

Carlotta Mantovan – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carlotta Mantovan torna a sorridere grazie ai suoi due amori