Carlotta Mantovan sorride al parco con la famiglia di Carlo Conti

Carlotta Mantovan torna a sorridere grazie a Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro, grazie ad una giornata al parco con Stella

Carlotta Mantovan torna a sorridere e si concede una giornata al parco insieme a tutta la famiglia Conti.

Sono trascorsi ormai otto mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi e la giornalista sta lentamente tornando alla normalità, grazie non solo alla figlia Stella, ma anche agli amici di sempre, Carlo Conti e Antonella Clerici. I due conduttori erano molto legati al volto Rai e sono stati accanto a lui sino alla fine. Conoscevano perfettamente lo stato di salute, gravissimo, di Frizzi e sognavano di presentare con lui un grande show.

Purtroppo, come ha raccontato Conti, questo desiderio si è infranto a causa della malattia del presentatore. Oggi la presentatrice sta recuperando un po’ di normalità, anche grazie agli amici. Nei giorni scorsi Carlotta è stata paparazzata in un parco di Roma insieme a Carlo Conti, il figlio Matteo, la piccola Stella e Francesca Vaccaro. Il gruppetto ha trascorso un pomeriggio fra scivoli e altalene, dove non sono mancate chiacchiere e sorrisi.

Dopo la morte di Frizzi, Carlo e Antonella sono rimasti vicini a Carlotta, sostenendola nel momento più difficile della sua vita. La Clerici ha scelto l’ex giornalista di Sky per prendere parte alla nuova edizione di Portobello e ha sempre mostrato il sostegno nei suoi confronti.

“Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro di cui sentivo la mancanza, perché so che ci divertiremo, che siamo noi due – aveva raccontato lei -. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta”.

Non solo Antonella, anche Carlo Conti non ha mai abbandonato la vedova del suo “fratellone”, aiutandola in ogni modo. Fra le amiche del cuore di Carlotta Mantovan infatti c’è Francesca Vaccaro, moglie del conduttore Rai e mamma di Matteo, il suo primogenito. Pochi giorni dopo la scomparsa di Frizzi, l’ex costumista aveva pubblicato su Instagram un post dedicato alla giornalista.

“In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna – aveva scritto Francesca -. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan – Fonte: Ansa

Carlotta Mantovan sorride al parco con la famiglia di Carlo Conti