Carlotta Mantovan racconta il primo Natale senza Frizzi

Carlotta Mantovan racconta il suo primo Natale senza Fabrizio Frizzi e la voglia di andare avanti per amore di Stella

Carlotta Mantovan racconta il suo primo Natale senza Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo.

L’ultimo anno è stato particolarmente difficile per la modella, che ha dovuto fare i conti con la malattia del marito e con la sua terribile perdita. Il dolore è ancora molto forte, ma Carlotta ha trovato la forza di andare avanti grazie all’aiuto degli amici più cari, ma soprattutto all’amore di Stella, la figlia nata dalle nozze con il conduttore.

La piccola cresce e assomiglia ogni giorno di più al suo papà. Per amore di Stella, Carlotta si è sforzata di andare avanti e di sorridere nonostante la sofferenza. L’assenza di Fabrizio Frizzi si fa sentire, soprattutto durante le feste di Natale, un periodo da trascorrere in famiglia con le persone più care. Nonostante ciò la Mantovan ha cercato di non lasciarsi andare alla tristezza e per Stella ha ricreato decorazioni e addobbi natalizi, per farle vivere ancora una volta la magia di questi giorni speciali dell’anno.

Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti che raccontano il Natale della conduttrice, all’insegna di risate, chiacchiere e giochi con la sua piccola. Nelle foto Stella sorride alla mamma, mentre gioca felice e spensierata. Il pensiero va a Fabrizio Frizzi che, divenuto papà quando ormai aveva 55 anni, aveva più volte espresso il timore di non poter trascorrere molto tempo con la sua bambina.

Ora che il presentatore Rai non c’è più, Carlotta Mantovan continua a tenere vivo il suo ricordo. Soprattutto a Natale, una delle feste più amate dai bambini e anche dalla piccola Stella. “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia – ha confessato l’ex miss -. Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo, a quando si addormenta”.

Andare avanti per Carlotta non è stato semplice, ma ci è riuscita soprattutto grazie agli amici. In particolare Antonella Clerici e Carlo Conti che non l’hanno mai lasciata sola. L’ex regina della Prova del Cuoco l’ha voluta addirittura come spalla in Portobello, mentre Francesca Vaccaro ha sempre sostenuto la giornalista con messaggio di affetto e vicinanza.

Carlotta Mantovan racconta il primo Natale senza Frizzi