Carlotta Mantovan, l’amore per Fabrizio Frizzi, la sofferenza per la sua malattia

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ha raccontato il primo incontro col presentatore. Per lei fu subito amore travolgente. Ma ha vissuto anche momenti di grande difficoltà

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi dal 2014, racconta la sua storia d’amore con il presentatore. Per lei è stato come un colpo di fulmine fin dal primo sguardo. La passione si è accesa a Miss Italia 2001 dove Carlotta si è classificata al secondo posto. “Con lui subito un amore travolgente”: ha raccontato durante il talk show di Eleonora Daniele.

Il 2001 per lei è un anno meraviglioso. Dopo il concorso di bellezza riceve numerose proposte di lavoro, si trasferisce a Roma, diventa giornalista e trova l’amore della sua vita.

La relazione con Fabrizio Frizzi è stata messa a dura prova dalle critiche iniziali sulla coppia a causa della differenza d’età, 25 anni (la Mantovan è nata nel 1982, Frizzi nel 1958). Ma queste difficoltà sono ormai un lontano ricordo. La loro storia è solida e dura ormai da 16 anni. Nel 2013 è nata la figlia Stella e l’anno successivo sono convolati a nozze.

L’ischemia che ha colpito il presentatore alla fine di ottobre è stato il momento più drammatico della loro love story. Frizzi, come lui stesso ha dichiarato, non è ancora guarito ma sta combattendo come un leone per la sua famiglia e per poter veder crescere sua figlia. Nell’intervista non si parla di quel periodo ma la Mantovan ha espresso il desiderio di riprendere il lavoro, interrotto bruscamente per stare accanto al marito e alla piccola Stella.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carlotta Mantovan, l’amore per Fabrizio Frizzi, la sofferenza pe...