Carlotta Mantovan a Miss Italia per omaggiare Frizzi

Miss Italia si prepara a ricordare Frizzi, con una fascia consegnata da Carlotta Mantovan.

Miss Italia si prepara ad omaggiare Fabrizio Frizzi con la complicità di Carlotta Mantovan.

Il prossimo 17 settembre andrà in scena ancora una volta il concorso di bellezza più famoso al mondo. A presentarlo saranno Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. La manifestazione da sempre è stata legata al nome di Frizzi. Il conduttore infatti è stato al timone di Miss Italia per ben 17 edizioni ed è proprio durante lo show che ha conosciuto Carlotta Mantovan, la donna che ha sposato e che le ha regalato la piccola Stella.

Anche oggi che il presentatore non c’è più, il pensiero di tutti a Miss Italia è rivolto a lui. Così tanto che quest’anno Patrizia Mirigliani ha deciso di istituire una fascia per ricordarlo. “Fabrizio manca tantissimo a tutti, entrava nelle case con leggerezza e garbo – ha svelato la figlia del patron del concorso a Diva e donna -. Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma. Ho contattato Carlotta Mantovan, mi piacerebbe averla con noi. D’altra parte Miss Italia ha fatto da Cupido tra lei e Fabrizio che, quando ha avuto Stella, diceva sempre che sarebbe stata una futura miss”.

La fascia dedicata a Frizzi sarà assegnata diversamente da come accade sempre. A scegliere chi la indosserà saranno le stesse Miss. “Ci sarà una fascia dedicata a Fabrizio, saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla – ha svelato Patrizia Mirigliani – e vorrei che la consegnasse Carlotta“.

Nonostante sia un personaggio televisivo, la moglie di Frizzi ha sempre vissuto il suo lutto lontano dal piccolo schermo, evitando interviste e dichiarazioni via social. Nonostante ciò, quando è stato il momento di ricordare il presentatore de L’Eredità, non si è mai tirata indietro.

Ha infatti preso parte alla Partita del Cuore, un altro programma condotto per diverse edizioni da Fabrizio, che quest’anno è stato presentato da Antonella Clerici e Carlo Conti, suoi migliori amici.

Carlotta Mantovan a Miss Italia per omaggiare Frizzi