La vita di Carlotta Mantovan dopo Frizzi: un gelato e l’amore per Stella

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso dopo la morte di Fabrizio Frizzi grazie alla piccola Stella

La vita di Carlotta Mantovan dopo la morte di Frizzi continua e riparte da Stella, la piccola nata dalle nozze con il conduttore.

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per l’ex modella, che si è ritrovata vedova a soli 35 anni, dopo essere rimasta accanto a Fabrizio Frizzi nella sua battaglia contro un male oscuro e devastante. Ora che il conduttore dell’Eredità non c’è più, dopo le lacrime e il silenzio, Carlotta sta tornando lentamente alla vita. Ad aiutarla in questo percorso è la piccola Stella, bellissima, vivace e amante degli animali, ma soprattutto tanto simile al suo famoso papà.

Quando non è impegnata in tv, con il suo spazio in Tutta Salute oppure con Portobello, la giornalista trascorre il suo tempo libero con Stella. Mamma e figlia spesso si ritrovano al parco insieme alla famiglia di Carlo Conti, uno dei migliori amici di Frizzi, oppure ne approfittano per fare una bella gita con Antonella Clerici, che considerava il presentatore come un fratello.

Più spesso Stella e Carlotta vanno a cavallo oppure fanno un passeggiata, concedendosi un gelato. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla presentatrice racconta una di queste giornate speciali madre-figlia. Nello scatto vediamo la mano della giornalista che stringe una coppetta con del gelato, mentre la manina di Stella avvicina una patatina fritta. “#noidue #patatinecongelato #lenostredomeniche #amoremio” ha scritto la Mantovan, commentando la tenera foto.

Dopo il tragico addio a Frizzi, Stella è l’unica in grado di regalare il sorriso all’ex miss, che grazie a lei sta trovando la forza per andare avanti. “Le ho sempre parlato liberamente – aveva svelato Carlotta qualche tempo fa -. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”.

Carlotta Mantovan Instagram

Carlotta Mantovan – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La vita di Carlotta Mantovan dopo Frizzi: un gelato e l’amore pe...