La nuova Miss Italia rischia di perdere la corona: spuntano foto osè

Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Italia da pochi giorni, ma potrebbe già perdere la corona

Miss Italia rischia grosso. A causa di alcune foto osè che arrivano dal passato, Carlotta Maggiorana potrebbe perdere la corona di più bella d’Italia.

A pubblicare gli scatti il settimanale Oggi, che ha scovato alcune immagini in cui la modella appare nuda e si copre solamente con i capelli ed una foglia di palma. All’epoca – era il 2009 – aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix e aveva posato per il calendario sexy dedicato al concorso. Un azzardo che oggi potrebbe costarle il titolo di Miss Italia 2018. Il regolamento della kermesse organizzata da Patrizia Mirigliani infatti parla chiaro: “le partecipanti non devono essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.

Per ora il patron del concorso e la nuova Miss non hanno commentato, ma il foto osè potrebbero rappresentare un problema. E il pensiero di molti va a Mirca Viola, anche lei, proprio come Carlotta, quando vinse il concorso era sposata. La modella aveva anche un bambino e queste due omissioni le costarono la squalifica, per aver infranto il regolamento. Oggi la Maggiorana è la prima Miss Italia con al seguito un marito, ma, proprio come è accaduto nel 1987, potrebbe perdere la corona.

26 anni e grinta da vendere, di certo Carlotta Maggiorana non si fermerà di fronte a questo problema. Nel 2011 aveva già provato a partecipare a Miss Italia, ma mollò durante le selezioni per entrare nel cast di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Nel frattempo ha partecipato a diverse trasmissioni tv e persino ad un film di Hollywood, ma soprattutto si è sposata con Emiliano Pierantoni, 39 anni, imprenditore, che l’ha iscritta al concorso.

“Io ed Emiliano vogliamo un figlio – ha confessato la nuova Miss Italia -. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”.

La nuova Miss Italia rischia di perdere la corona: spuntano foto ...